wings are made to fly
di drummatic

18/10/12, ore 21:04

Oh wow!
Cioè è proprio cnkvjdicjvedocfkjdolkd *^^^^*
Fantastica, mi piace tantissimo x'D

18/10/12, ore 18:46

ciaooooo. beh lessi questa os qualche giorno fa, un bel po' di giorni fa a dire il vero. in mio favore dico che l'ho letta dal cellulare, perciò non l'avevo ancora recensita. ma mi scuso ugualmente per il mio continuo ritardo a recensire *si inchina*
in questa niente entrata ad effetto?! mi stava simpatico quel rumore di cannone (?) *si riferisce al BOOOM*
è tra le mie preferite questa, perché, beh è uguale ad altre ma è diversa. sono sempre molto chiara, eh? è colpa del mio cervello che è davvero troppo contorto, a volte io stessa non mi capisco.
Liam è adorabile, dolce, ispira tante coccole e abbracci, e la ragazza, Lola, è davvero mooolto fortunata!
mi piace questa os, e mi piace anche il bel lieto fine.
non dico altro perché dovrei rileggerla e ho mal di testa per leggere qualcosa che ho già letto. sono stata di nuovo contorta, vero? scusa, oggi sono più strana del solito.. boh..
adesso tolgo il disturbo, yooo.
baci, simo.

01/09/12, ore 15:34

Ciaooo! Come promesso eccomi qui. Sinceramente, non vedo perchè dovresti avere dei dubbi a proposito di questa One Shot, a me piace molto, è molto molto carina e in più tu scrivi molto molto (dico poche volte la parola 'molto', vero?) bene.

-che dici, possiamo provarci?- mi chiede.
-a fare cosa?-
-a stare insieme, io e te.-
-perché no! Proviamoci.- dico sorridendo.
Poi prendiamo il casco e saliamo sul motorino, io abbracciata a lui, sfrecciando sulle strade umide e fresche di Wolverhampton.

No, ma awwwwww. Non so perchè ma delle One Shot adoro sempre come finiscono!!
Ora devo andare, baciiiii. Asia :)

01/09/12, ore 15:33

Direi che questa OS è audhsanioufnajajdjk! lol
Seriamente, mi è piaciuta più di tutte le altre che hai scritto anche se se la batte con quella su Zayn. :))
Beh, brava mi è piaciuta un sacco!

K, xx.