Amore Contro Ogni Calcolo - Nachidad
di Allegra_

05/12/12, ore 15:37

Hola! stavolta hai superato tutti i limiti, sei più brava di una scrittrice che ha scritto romanzi d'amore che hanno ricevuto 10 premi oscar. Questa one-shot mi ha fatto riflettere molto sui Nachidad, una coppia davvero bella che si ama, anche se tra loro sono molto diversi e questo mi ha fatto trarre delle conclusioni che alla fine è il titolo della storia : l'amore che va contro tutto e tutti. ancora una volta mi hai fatto sognare con le parole dolci provenienti dal cuore di Nacho, che se scritte da te non possono che essere parole del tuo cuore che mi hanno suscitato immense emozioni che non ho mai provato.
un beso

04/12/12, ore 19:01

'Continuavo ad avere il terrore di accorgermi che in realtà non l’amavo, di farla stare male, soffrire, piangere per me che non ho mai meritato, e nemmeno tutt'ora, le sue lacrime.
Però quando l’ho vista sull'altare ho capito che tutti i miei dubbi erano svaniti: noi due siamo fatti per stare insieme, come se qualcuno lassù avesse già deciso e a noi toccasse solamente comprenderlo.'

awww, nachito :3
amo come scrivi! non so che dire.. è fantastico

01/09/12, ore 16:00

No...ma dai...è questa la meraviglia di cui mi hai parlato? *-* Devo vedere SUBITO gli altri capitoli :P
Dai su, è semplicemente stupenda...continua così...
Baci.