Rivergron is on
di Ashley_Efp

26/08/14, ore 23:23

Questa one shot è davvero l'amore :') Shippo Heya come se non ci fosse un domani ma devo ammettere che shippo anche Rivergron! Quindi, complimenti, mi è piaciuta un sacco!

08/10/12, ore 14:11

non sono l'unica pazza a cui piacciono insieme lol
l'ho scoperte da poco e me ne sono innamorata (?)
sono adfghjk *w* e questa storia è stupenda *-*
davvero, brava!! complimenti!
bascii c:
Queen_B

16/09/12, ore 23:11

Leggendo questa FF mi sono un po' ingelosita, perché sono Team Heya xD Però la storia è davvero bellissima. E' corta però ci hai messo tutto quello che ci vuole e anche di più! Non ho mai pensato a Dianna e Naya insieme e le vedo assolutamente solo come amiche, però complimenti la storia mi piace molto. :)

05/09/12, ore 09:59

è... stupenda *--*
ad un certo punto stavo per mettermi a piangere, perchè ODDIO quanto sono belle queste donne.
il titolo di questa ff è la cosa più vera che io abbia mai sentito, tra l'altro, perchè si vede che quelle due sono innamorate l'una dell'altra (come biasimarle, d'altronde *--*).
le hai descritte troppo dolci aksjdkhd sono fantastiche
complimenti!!

01/09/12, ore 14:34

Continuerò a shippare Heya a vita...però questa one-shot mi è piaciuta molto :) inutile che ripeto per l'ennesima volta che mi piace come scrivi xD mi fa proprio vedere tutto come se fosse reale! Mi sono meravigliata che la nostra Dianna non ha proprio occhi per Lea :P da te non mi posso aspettare una FF senza Lea!!! Però questa è stupenda e leggerla mi è piaciuto moltissimo :) ho adorato anche il fatto che Heather non sembra una "nemica" ma semplicemente cioè che è...ovvero un attrice che ha avuto la fortuna di baciare Naya xD