Defenders-I difensori
di Covo

26/04/15, ore 14:09

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

17/09/12, ore 14:46

Indovina chi sono?
Kina, kina. Sono Kina se non l'avessi ancora capito. Hai capito? Bene, ora che hai capito posso andare avanti.
Partendo dal presupposto che il genere fantasy sì, mi piace, la tua storia ha dei requisiti positivi e alcuni invece che non le fanno onore.
A mio avviso, è troppo accellerato il tempo del racconto. Cosa voglio dire? Ora te lo spiego: hai narrato in generale ciò che è successo ad Axel (la sua infanzia, la crescita, l'arrivo del nemico ecc), però è stato troppo veloce; ciò non cattura lo sguardo del lettore, non attira la curiosità, ecco. Avresti potuto iniziare con un prologo accattivante, in modo da invogliare il pubblico a continuare.
Questa è solo la mia inutile impressione, perchè non sono una professionista e non so neanche io cosa voglia dire saper scrivere, quindi non ti sto criticando.
La storia in sè ha tutti i requisiti per essere letta e fare successo: hai un sacco di fantasia, hai inventato posti e personaggi, nuove creature e una vicenda avvicente che prenderebbe veramente chiunque. Mi piace!
Secondo me dovresti soffermarti un po' di più sulle emozioni, sull'introspettività così da dar vita ai tuoi personaggi, caratterizzarli e renderli veramente reali! ;)
Non smettere di scrivere, perchè la storia è proprio carina e potresti veramente fare una figata.
Un saluto :)
Eryca