You're just a beautiful mistake
di Ryuzaki_elle

19/09/14, ore 16:04

Salve. Inizio dicendo che sono capitata qui girovogando nella sezione Crossover.
Anyway, vedo che il primo capitolo è del 2012 e che la storia va avanti da 2 anni, giusto?
Prima cosa: La mancanza di un titolo e il font/la forma piuttosto brutta da vedere. Non invoglia le persone a leggere la tua storia, è un grande svantaggio.
Seconda cosa: Lo spazio dopo il punto ci vuole. È obbligatorio. E idem dopo la virgola.
Terza cosa: le parolacce gratuite. Mi è capitato spesso di incontrare personaggi femminili e maschili definiti "fighi" solo perché volgari. E, davvero, queste imprecazioni non servono a nulla. Ma comunque.
Inoltre c'è un'enorme discordanza di tempi verbali. Prima parli al passato remoto, poi al presente, poi imperfetto, di nuovo presente, poi passato remoto. Scegli di usare il passato o il presente, semplice.
"Non lo risposi.Rimanemmo in silenzio"
Non ci vuole "lo", che si usa con la funzione di complemento oggetto, ma "gli", usato come complemento di termine.
"Perché non rientriamo dentro?"
Se entri da qualche parte, entri - dentro è superfluo.
Su così ci vuole l'accento sulla i.
E dopo la punteggiatura ci vuole lo spazio! Risulta davvero problematico leggere quello che hai scritto.
Il sì vuole l'accento, altrimenti è un pronome riflessivo.
"Da lontano riuscii a vedere Chloe e le corsi vicino, rimasi tutta la serata con lei anche se non riuscivo a levar gli occhi su Harry."
La virgola dopo "vicino" ha molto poco senso. Ci andrebbe un punto.
Semplice curiosità - per "levare gli occhi su Harry" intendi alzare gli occhi su Harry"?
Perdonami se te lo dico, ma sia la trama sia i dialoghi. Il classico Harry che porta a letto tutte? Che noia. Non esistono nella vita reale queste persone, comunque. La vita non è un telefilm americano.
"chi glielo dirà a Kaylie" O usi il pronome "glielo" o lasci "A Kaylie", mettendo "Chi lo dirà a Kaylie?".
Mi dispiace, ma ti devo dare una bandierina rossa.

27/08/14, ore 14:40

Concordo con tua cugina devi assolutamente continuare la ff sono troppo curiosa come sarà la storia e penso ke il misterioso ragazzo che invia sms e harry ke e cotto di lei ma non lo vuole ammettere hhaha aggiorna presto

06/12/12, ore 21:15

mi piace, mi piace , mi piaaace abbiamo anche una passione in comune Ed Sheeran !!!! we love he <3 tu continuala èh io intanto finisco di leggere i capitoli che hai già scritto :D mi piaceeee

01/12/12, ore 22:54

Hey, ciao voleco dirti che è una FF bellissima, stupenda!! Anche io ne sto' scrivendo una ( la prima) potresti recensire se ti va :) :) :) :)

20/11/12, ore 16:18

continua è bellissima e poi non vedo l'ora di scoprire come andra a finire tra harry e kaylie!!

20/10/12, ore 22:32

Ehii continua mi piace moltissim la tua storia,aspetto con ansia il 10 capitolo :))
Se ti va passa anche dalla mia storia e fammi sapere cosa ne pensi :D

#Peaceandcarotine <3
Meli xX

16/10/12, ore 07:57

Hey ciao! Mi sono iscitta da poco su efp e tu sei una delle tante malcapitate che riceveranno una mia recensione! No scherzo, no avere paura C: ma non sono qui a chiacchierare visto che per quello c'è Twitter ( mi chiamo Snape se ti interessa C: )
Ok sei fantastica, fantastica, fantastica... Ho già detto che sei fantastica?
Volevo chiederti di leggere la mia ma ora me ne vergogno D:
Love

Cìaaaau la tua storia è fabulouis yeeeeeeeee ( l'ho scritto bene bha chi lo saaa ) devi continuare al più presto il modo in cui scrivi è stupendo *-*
PS: CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CONTINUA-
HO.DETTO.CONTINUA!
Belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

11/09/12, ore 12:14

oddio tutte queste foto di fighi
mi fanno andare in ipeventilazioneeee *----*
voglio vivere in un modo dove ci sono ragazzi uguali a questi in
ogni angolo, tu vieni con me?
andiamo a FIGOLANDIAAAAAAA YEPPPPPPP!
okay basta con queste foto che sto sclerando!
continua presto voglio sapere cosa farà quel carciofino(?)
di HAZZA LA M(H)AZZA! AHAHHAHAH<3

04/09/12, ore 13:10

Mi è piaciuto il porco rinoceronte,ahahahaaha.No, è una storia bella e fra poco tra Harry e Kay scatterà l'amore,non vedo l'ora,jfkikgvfdghf.