Hair.
di 1Delena

11/06/14, ore 17:43

Bella fiction su Zane e Alexis mentre parlano felici stesi sulla sabbia della spiaggia mentre lei gli acarezza i capelli e lui riferimento spontaneamente e lei dice che Ahlame sempre amato la sua risata e quando lui la da un bacio e dice che ama anche lei!!!!

02/09/12, ore 15:03

Ciao! Che carina!!! A me Alexis e Zane insieme non piacciono molto, sono convinta che lei sia cotta persa di Jaden - ma lui è troppo tardo per rendersene conto xD - peró la tua fic mi è piaciuta davvero, dopotutto il rapporto tra Zane e Alexis è sempre stato abbastanza "speciale" :D hai descritto una scena davvero dolce! Me li sono proprio immaginati :D poi Zane in versione innamorato secondo me rende tantissimo ^___^ Brava!!! :D se ne scriverai altre le leggeró sicuramente volentieri, soprattutto se scritte bene come questa! Ciao!!!

01/09/12, ore 00:13

oddio, ma io amo te! *e con questa dichiarazione ha spaventato l'autrice* XD no sul serio, non sai quanto io ti stimi *^* cioè, io ho sempre amato la coppia ZanexAlexis, molto più di quella JadenxAlexis, ma mi trovavo sempre in minoranza >.> (pensa che anche nella mia fiction ho messo Asuka con Judai >.> mannaggia XD) ma finalmente ho trovato un'altra a cui piace questa coppia *commossa*
comunque mi è piaciuta questa piccola one-shot ** ti supplico, scrivi altro su questi due balenghi *^*

01/09/12, ore 00:04

anche io ho sempre amato te amore mio *_*
(si ricompone) stupendaaaa
stanno troppo bene insieme forse mi deciderò a scrivere anch'io qualcosa su loro
un grosso bacioo