Scambio equivalente
di _Yumemi_

02/09/12, ore 19:40

Eccomi qui a recensire. Già sai che non ne so molto, ma ricordo vagamente la tipa bionda che aggiustava le cose. Ora, a quanto pare, ho finalmente capito che si chiama. Ho sempre pensato che fosse più grande del protagonista. E poi, non avevo assolutamente idea che Edward alla fine rinunciasse ai suoi poteri, ma nella tua fic sono riuscita a vedere comunque i crucci del protagonista che, sempre e comunque, credo che a volte torneranno.
Anche se no conosco affatto i personaggi, mi piace questo quadretto. Si, non c'è dubbio.
Un dubbio da incompetente (quale sono riguardo all'argomento), ma se ha rinunciato ai poteri, perché gli escono le scintille?
Solo un appuntino stupido; all'inizio, quel "Batté forse le mani", doveva essere proprio "forse" oppure sarebbe "forte"?
A presto, baci!

02/09/12, ore 11:25

Che bello!!! Una Edwin... ^3^
Hai descritto bene la rassegnazione di Ed e devo dire che mi dispiace un sacco che lui non possa più usare l'alchimia! Grrr!! A parte questo, è carino il fatto che a winry non è permesso di fare nulla, data la gravidanza! Chissa come è brutto per lei, non poter mettere le mani sui suoi auto-mail!! XD Complimenti! Ciao!!

01/09/12, ore 08:40

Devo dire che scrivi davvero bene, mi è piaciuto soprattutto il pezzo in cui cerca di usare l'Alchimia, è descritto in modo fantastico e mi ha dato quasi l'impressione di sentire le sensazioni che provava Ed. Sono mesi che aspetto una Edwin e direi che è valsa la pena aspettare :)
Non vedo l'ora di leggere il resto della raccolta.
Continua così!
Alchemy