Cheesy Popcorn and Coke
di betterstayhappy

04/09/12, ore 12:32

giuro che ti adoro, ADORO LA STORIA!
ajdajksajkdhakjhkjhsakdjhaskdja
sei bravissima, vai così.
@caramellark. <3

03/09/12, ore 17:28

Bello, ma..così corto? çç Potrei morire AHAHAH.
Ma non lo voglio lo spoiler del 7 *si autoconvince* perchè non voglio rovinarmi il continuo.
Ed ecco Justin che ritorna fdjewnbcj I missed him.
Quiiindi, per favore, aggiorna il prima possibile. °u°

03/09/12, ore 17:19

oh god,è tutto così dkfcjnjkds. è stupenda,davvero,mi sto appassionando tantissimo dsjfdcks,complimenti.

03/09/12, ore 10:14

Oooh, ma hai citato il mio piccolo Payne fwejndabhdnhj *fangirling* (scusa lo sclero lol).
Comunque, bel capitolo, ma Justin mi è mancato AHAHAH voglio sapere cosa fa nel prossimo capitolo, quindi aggiorna presto, ok? c:
Ciao ciao:)

03/09/12, ore 01:27

è stupendo,do you know? E C'è IL MIO NOME LALALALALALALALALALALALA,no sul serio,scrivi benissimo,riesci a coinvolgere i lettori,sei fantastica dkscnjksakjs.

02/09/12, ore 13:31

continua ti prego..è davvero fantastcia questa storia e mi interessa molto..

02/09/12, ore 02:49

Eccomi, yay! (se non mi hai riconosciuta, sono quella sfigata di @Hemeanstheworld su twitter, ya.)
Sai, mi piace la fan fiction e anche come colleghi le cose tra loro (per questo finisci nelle seguite, right now).
Solo che vorrei darti due consigli (sempre se mi posso permettere lol): prova a fare capitoli un po' più lunghi e stai attenta ad alcuni dettagli (per esempio nel terzo capitolo prima dici che cerchi Justin - usando proprio il nome - e dopo un po' dici di non sapere come si chiama).
Per il resto, ripeto, mi piace molto. :)
Magari avvisami su Twitter quando continui! A presto! :)

02/09/12, ore 02:42

giuro,è qualcosa di splendido. mi sento completamente coinvolta,davvero,scrivi in una maniera sorprendente.

01/09/12, ore 17:04

adoro la tua storia e il modo in cui scrivi, sei davvero brava.
voglio subito il continuo ehh!
mi farebbe piacere se leggessi le cose che ho pubblicato, sempre se non ti scocci e magari fammi sapere che ne pensi.
ancora complimenti.
evelyne.

01/09/12, ore 16:45

djcsjihcdkchkjchn,è stupenda,davvero. scrivi in un modo particolare,meraviglioso,che ti prende parola per parola. continua dsjfchdcjisdk.

01/09/12, ore 16:42

scrivii veramente bene,sono solo al prologo e mi sento già totalmente coninvolta,jsdkdsjkchjkaskdk. x