Wolf & I: Absent.
di Atemlos

Già… credo che a tutti noi sarebbe piaciuto vedere nella terza stagione di Teen Wolf la nascita della Sterek. Ma, così non è stato, dato che Derek se l'è fatta con un Druido oscuro e, di Sterek, c'è ne è stato veramente, ma veramente poco.
Anche io ho letto quell'affermazione da qualche parte ma, come ho già detto, a parte qualche sguardo, non è accaduto granché tra Derek e Stiles.
Comunque, la storia è stupenda, anche se non ho ben capito perché Stiles abbia preso le distanze dal Branco. Perché Derek continuava a dire che era inutile? O forse perché cominciava ad essere sempre più attratto da Derek e sempre meno da Lydia?
Beh, comunque sia, ora Derek non lo lascerà andare via molto facilmente.
Tess

11/02/17, ore 12:33

Dunque sono passati parecchi mesi dall'attacco del Kanima in piscina. Stiles è ha già preso le distanze dal Branco, oppure succede nel prossimo capitolo?
Credo che tu abbia invertito i colori degli occhi di Lydia e Stiles: è Stiles ad avere gli occhi marroni, mentre Lydia li ha verdi.
Un pugno sullo stomaco? È questo il modo di Derek di ringraziare Stiles per avergli salvato la vita? Cavolo!
Tess

Non sono brava a fare recensioni.posso solo dire che le tue ff mi emozionano molto.spero nello sterek ma lo vedo lontano. Grazie

Letta tutta d'un fiato e...wow.
É molto bella e soorattutto intensa.
Hai un modo di scrivere coinvolgente e solenne, cioè ti prende e devi leggere davvero, attentamente ogni parola perchè non puoi farne a meni alrrimenti non capiresti nulla.
Ti direi che é pesante ma nin lo é, é intensa.
Stiles e Derek, come si fa a hon amarli alla follia?
Stiles, o meglio, i pensieri di Stiles sono resi al meglio: confusonarii e decisamente troppi, tanto da estraniarsi dal mondo che lo circonda.
Hl riso come una matta quamdo Derek gli ha assestato quel pugno e ho esultato al sogni di Stiles e al suo precioitarsi dal lupacchiotto.
Il fatto principale che mi ha fatto amare questa famfiction é che non sei scaduto nella volgaritá nel descrivere alcune scene che a mio parere sono semplicemente perfette.
Quindi nin mi resta che fartj i miei piú sentiti complimenti e spero scriverai molto amcora su questi due, di sicuro saró lí a leggere, emoziinarmi e recensire.
Un bacio!

Ok, premettendo che non avevo mai letto la tua storia, mi sento di averti plagiato. Oddio, o siamo telepaticamente collegati oppure non si spiega. Insomma quando ho letto la parte della telepatia, ho pensato: toh, che coincidenza! Ma quando sono arrivata alla battuta su Edward Cullen, sono rimasta senza parole.
A parte questa cosa che mi farà uscire pazza, ti avevo avvisato che le Angst mi fanno uno strano effetto e la tua mi ha emozionato terribilmente. Ok, i personaggi sono tendenzialmente OOC, ma lo sono perché portati dal corso degli eventi, altrimenti entrambi rispecchiano gli originali. Ma anche se fosse, giuro che se Jeff Davis prendesse una botta in testa e decidesse di far mettere insieme lupo ed essere umano, vorrei che fosse proprio così. Mi è piaciuta molto e l'ho letta d'un soffio. I pensieri di Stiles sono molto... angoscianti ma estremamente veri. La parte con il padre quasi mi ha fatto scendere una lacrima. C'è sempre quel filo sottilissimo tra il tragico e l'esilarante tra i due e tu lo hai reso veramente bene.
Ma parliamo di Derek. Quando Stiles gli ha mollato il pugno, sono rimasta a bocca aperta. Poi ho riso per mezz'ora. La scena che ne è conseguita: sogno+realtà. Mi ha lasciata a bocca aperta. Poi sono morta.
Il modo in cui hai descritto così dettagliatamente i loro sguardi e i loro movimenti... Wow, non avrei mai smesso di leggere! - Comunque hai ragione, stanno sempre a fissarsi le labbra, ma perché? Perché devono torturarci in questo modo? -
E ora parliamo di Stiles, sono contenta che abbia trovato un posto dove si senta a proprio agio e che questo posto sia tra le braccia di Derek. "Anche io sono tuo" Oh*_* Hai presente un brodo di giuggiole? XD
E ora parliamo di te. La storia ha uno stile particolare, è scritta in seconda persona e questo mi ha davvero affascinata. Ora, però, prima di dilungarmi troppo ad elogiarti, volevo semplicemente farti i miei complimenti... altrimenti poi quello che denuncia qualcuno qui sei tu e non più io.
Quand'è che scriverai un'altra storia su di loro? *ok, c'ho provato*
La finisco qui.
Un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel

Ah. Beh. Oh. *cervello in cortocircuito* Prova, prova? *si schiarisce la voce* Ehm. *Masked chiama base* Sì, sono si nuovo io, ma come puoi notare le mie condizioni psicologiche sono leggermente più instabili rispetto alla precedente recensione. Volevo provare a rimanere seria, ma tutto questo mi ha destabilizzata all'inverosimile e adesso sto provando a scrivere quattro parole in croce che non mi facciano apparire troppo deficiente ai tuoi occhi x°DDD
Scrivi divinamente, lo sai? ^^ Mi capita raramente di venire completamente travolta dall'afflusso di emozioni, ma questo capitolo è stato un'esplosione di ardore. Ho sentito il fervore bruciante fra i due, il desiderio che in qualche modo sento di aver provato sulla mia pelle. Passione unita alla dolcezza di appartenersi a vicenda ed io, da lettrice, sono stata obbligata a trattenere il fiato fino alla fine... Ora devo solo re-imparare a respirare. Bravo, bravo davvero. Questa recensione non è nulla, paragonata a tutte le lodi che ti meriteresti, ma io non so che altro aggiungere per farti capire quanto il tuo scritto mi abbia incantata.
Rinnovo i complimenti e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo su questa splendida coppia ^^
Un bacione!

10/09/12, ore 21:22

Ciao ^^ Mi ero ripromessa di recensirti una storia per ringraziarti del meraviglioso commento che mi hai lasciato e, non appena ho visto che hai scritto su una delle mie coppie preferite, non potevo trattenermi oltre. Scrivi in maniera molto intensa e, ogni frase che hai elaborato, dalla prima all'ultima riga, mi ha lasciata senza fiato. E' sempre bellissimo avventurarsi in storie così ben scritte e così dannatamente profonde. Ho letto nel tuo angolo d'autore che reputi che i personaggi possano risultare OOC, invece, io li ho trovati loro in tutto e per tutto con un'aggiunta di turbamenti emotivi che mozzano il respiro.
Non sembra, ma è difficile gestire un personaggio come Stiles. Difficile, perché ha tanto dentro, ma spesso nasconde i suoi veri sentimenti dietro il sarcasmo e il sorriso, quindi è meno problematico puntare sul lato comico del personaggio e non sulla sua introspezione che, invece, è la cosa più intrigante. Ecco, tu sei riuscito a scavare a fondo di questo personaggio (il mio preferito, tra l'altro) e hai reso lo scritto sublime, anche grazie a quella vena puramente angst di cui fai uso. Hai rappresentato benissimo anche il padre che, basito, non sa quali pensieri preoccupino il figlio e, di conseguenza, essergli d’aiuto. Poi, Stiles è proprio distratto, in questo capitolo... Inventarsi quella scusa campata in aria senza nemmeno ricordarsi che in estate non c'è scuola *laughs* E, quando fugge in camera, c'è Derek ad attenderlo. Derek che, subito dopo averlo ringraziato, gli tira un cazzotto in pieno stomaco e si eclissa come è solito fare. L'ha fatto sicuramente per troncare quell'ondata di attrazione, trovarne un freno che ne smorzasse l'intensità, perché non è solo Stiles che l'ha percepita... L'abbiamo sentita tutti, Derek compreso. I personaggi sono proprio loro, c'è poco da fare. Li ho trovati entrambi perfettamente IC per come si comportano, quindi ti devo fare i complimenti per essere riuscito a gestire tanta profondità emotiva lasciando i personaggi con il loro carattere originale ^^ E’ arduo trovare una Sterek scritta come Dio comanda, ma questa si è meritata pienamente il posto fra i miei preferiti ù_ù
Okay, ora passo all'altro capitolo ^_____^
Un abbraccio!

Ps-fangirloso-delirante: "Insomma, chi non ha notato che si fissavano le labbra ogni cinque secondi? Uh, non fatemici pensare." ù__ù" No, invece, pensiamoci. Parliamone, diamine! Si fissano sempre le labbra, quei due x°DDD E gli attori e JD lo sanno, damn! E ci giocano tantissimo facendo stare noi poveri fanboy\fangirl con l'ansia di venire brutalmente trollati. Non si fa, JD *borbotta* Spero davvero che nella terza stagione Derek e Stiles riescano ad accostarsi in maniera un po' più intima... La coppia, ormai, è canon (li shippano tutti, dai) e, se la mettessero realmente in pratica, sarebbe un cambiamento totale di tutti gli stereotipi che siamo abituati a vedere nei telefilm :) Insomma, ne uscirebbe fuori qualcosa di sbalorditivo e tutti noi fan ne saremmo soddifatti x°DD

Complimenti davvero! Questa seconda parte mi ha...sconvolta.
Le Sterek sono speciali, ognuna di esse e ogni autore che le pubblica, questa come le altre è stata inebriante.
Ogni volta che una nuova storia su questa pairing viene scritta ogni ragazza amante di Teen Wolf riceve un enorme regalo.
Ti ringrazio quindi per avermi fatto un dono così bello!
Un bacio e di nuovo COMPLIMENTONI!

tua p1ccola

02/09/12, ore 14:17

Perfetta! Questa storia è semplicemente perfetta!
Stiles è Stiles, Derekè il solito un po' stron** Derek e.... questa storia è stupenda!
Non ho veramente parole! Hai un talento davvero inumano ( non è che Derek ti ha dato un morsetto? ) e con queta prima parte sei riuscita a trasmettermi emozioni indescrivibili.
Non vedo l'ora di fiondarmi a leggere il secondo capitolo che sicuramente sarà perfetto quanto questo!

Ps: anche io ho notato tutti gli sguardi furtivi tra i nostri beneamati Stiles e Derek e quando guardavo al computer la seconda stagione sottotitolata e mi mettevo a battere le mani eccitatissima ogni volta che si guardavano mia madre mi squadrava e mi chiedeva il perchè di tanto euforismo, le facevo vedere 'gli sguardi' ma lei non vedeva nulla...Sarà una cosa di noi shipper..chissà?

tua p1ccola

Se jeff Davis mai scrivesse una cosa simile , lo citerei per danni psichici e poi lo inviterei al mio funerale..Il mio povero cuore Sterek non può sopportare tutte queste emozioni.
Ah ti giuro che se abitassi negli Stati Uniti manderei tante di quelle fan fiction a Jeff per fargli capire che non siamo dei poveri scemi ma che ci teniamo davvero a questa coppia, ai suoi "bambini" e che rovinarli sarebbe davvero un peccato. Comunque non mi sono dimenticata di recensire la storia e voglio dirti che mi è piaciuta molto. Lo Stiles che si sveglia da questo fantastico sogno e subito corre da Derek è divertente da immaginare, magari con la sua faccia corrucciata e sarcastica mentre pensa a quello che dovrebbe fare.
Complimenti!

01/09/12, ore 19:14

Mi è piaciuto molto questo capitolo, sono contenta di essere incappata in questa storia. Della coppia Sterek ormai sono innamorata persa, nonostante mi  sia avvicanata al paring davvero da pochissimo, ma quello che mi ha colpito della tua fanfiction è stato sopratutto lo stile.
L'ho trovato scorrevole, soprattutto dinamico quindi è stato un piacere leggerlo. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, ho visto che hai dichiarato la storia a rating arancione e la mia piccola parte perversa, spera con tutto il cuore che ci sia qualche particina hot!
Smetto di sclerare! A presto!

01/09/12, ore 16:11

Bella storia, mi piace :) Anche io non vedo l'ora di vedere la 3 stagione per sapere come saranno le vite dei miei lupacchiotti preferiti! Riguardo gli spoiler io ho letto anche che stanno facendo dei provini per un possibile interesse amoroso per Derek e la cosa mi fa venire voglia di sbattere Jeff Davis contro un muro e adottare tecniche ninja! Non riesco a non vederli insieme quei due :) Grazie a dio ci sono le fan fiction, come la tua, che mi rincuorano e che mi fanno sperare! Complimenti!

01/09/12, ore 13:28

ciao, molto interesante ciò che hai scritto...La tua storia è molto intrigante e come inizio mi ispira.... volevo domandarti dove hai letto quello che sai sulle anticipazioni della terza serie..:XD
kiss