Questione di Privacy
di ErinThe

26/10/12, ore 13:50

2° Recensione Primo Premio Contest  "Parole e...di Nede"

Diciamo che, di solito, non leggo fanfic con protagonisti gli antagonisti di Dragon Ball * che girò di parole XD* proprio perchè non mi interessano molto.
Questo è solo un mio personale gusto, ma questa  Drabble è riuscita a farmi ridere.
Immaginarmi Frezzer come star di Hollywood, ultra arrogante, che si mette lo smalto alle unghie è troppo forte XD.
Brava, davvero brava! Questa è la prima storia che leggo su un cattivone, ma nient'altro da dire....sei stata bravissima e sei brava ^^

Un bacione Nede

18/09/12, ore 13:42

Ciao!!
Nel ringraziarti per la recensione alla mia storia sono passata per il tuo account e ho letto questa drabble. Beh, molto carina e originale, fa tantissimo ridere!!:D Scrivi anche molto bene!!
Alla prossima,
Lenny.

02/09/12, ore 13:34

Hahaahaha!!! XD XD XD *cade dalla sedia a furia di ridere*
Ok, per un attimo credevo di morire dal ridere nell'immaginare la scena... Perfino le mie cocorite mi hanno guardata malissimo! (Tipo ma di cosa si è fatta questa?)
No, davvero divertente! Brava!

01/09/12, ore 12:13

Mi ha divertito questa drabble, è proprio nello stile che molti si aspettano da Freezer!
Bella l' ultima frase: Prima che questi, ancora con gli occhi troppo sbarrati per poter parlare, lo prendesse e - con le sue lunghe unghie appena laccate - lo squartasse vivo, si affrettò a chiudere la pesante porta e riprendere a camminare con disinvoltura per i corridoi metallici
Povero Zarbon!
Grammatica perfetta, complimenti!
Alla prossima, VegetaHiwatari

01/09/12, ore 12:11

Aahaahah stupenda, davvero :D hai avuto un'idea davvero originale e molto divertente!!
In effetti, quello sulle unghie di Freezer non può che essere smalto nero ^^
Brava, complimenti! Scritta anche bene questa drabble ;)
Soly Dea