Anderville: terra di eroi e detective
di hinata 92

01/09/12, ore 21:17

Un po' cortino –quindi perdonami se avrò poco da dire– ma sempre un buon capitolo (come buono, anzi troppo buono è anche Topolino: già, perché continua a stipendiare la segreteria?)

La curiosità nel leggere il famigerato incontro è ormai altissima, aggiorna presto!

01/09/12, ore 16:04

Primo! Allora, detto questo, passiamo alla recensioneXD:

Devo esser sincero: la rivista con Topolino investigatore non l'ho mai neanche sfogliata. Ho solo letto qualche riassuntino in rete, ma... Te l'ho già detto che è il personaggio Disney che odio di più? Ad ogni modo, ho apprezzato le parti descrittive delle scene. Sei stata attenta ai particolari ed hai messo dei cliché immancabili in un crossover del genere (tipo ben marcare la sfortuna di Paperino, o l'operosità attenta e a volte snervante di Topolino). Quanto all'intreccio in sé, direi che può starci. L'unica cosa che mi chiedo è come la prenderà il nostro scettico topo quando scoprirà che gli alieni esistono eccome! Sarei poi curioso di vederlo alle prese con gli Evroniani! Detto questo, attendo con ansia di vedere come proseguirà il tuo racconto:P
P.s: mi sa che lo zione consumerà il pavimento rimuginando su un affare simile perso. XDDDDDDDDDD