Simpleness
di LaMicheCoria

16/09/12, ore 15:37

Io questi due li adoro, e per me Kise è seme al 100%, inoltre trovo che Kasamatsu sia un adorabilissimo Tsundere, proprio come Midorima.Kise poi è adorabile sembra un bimbo piccolo, ma si vede che ci tiene a sapere il parere dell'altro, che tenri. La storia l'ho trovata davvero carina e spero di leggere presto altro di tuo su questa o altre coppie

06/09/12, ore 15:14

*coff* Essendo solo merito tuo se ora mi ricordo il cognome del senpai, era d'obbligo leggerla <3
Che dire? Che Kise è proprio un adorabile idiota, e che ogni tanto mi dispiace per il povero senpai che lo deve sopportare <3 Ma che in fondo in fondo lo ama <3
In ogni caso, questa piccola slice of life è stata proprio una piacevole lettura <3
A presto <3

01/09/12, ore 13:18

La realtà è che Yukio è troppo timido e realista per essere davvero dolce. E noi che lo sappiamo /possiamo capire/ le sue difficoltà a recepire i messaggi subliminali che Kise gli lancia, ininterrottamente, quando arriva tutto festante al suo fianco come farebbe soltanto un cagnolino devoto e fedele.
... in realtà c'è una parte di me che sta urlando una cosa tipo "Ma in realtà Kasamatsucchi è /dolce/ ;A;" ma eviterò di darle troppo ascolto.
Bhe, cosa dire? Kise è il solito amabilissimo pirla - tenerone lui che tenta sempre in ogni modo di attirare l'attenzione del suo adorabile capitano - e Kasamatsu è il solito tsundere della situazione.
Noi li si ama per questo, e anche per quella parte seria di Ryota che /è capace di far innamorare anche uno scemo come Kasamatsu/.
Carina, carinissima <3