Temperatura
di roxyed

16/09/12, ore 15:23

Io sono una grande supporter di questa coppia, tuttavia almeno io non trovo chiari i sentimenti di Kise, ci vorrebbe un seguito. La storia mi è piaciuta, è fluff ma anche angst, un mix che io adoro e ti faccio i complimenti, va dritta tra le preferite

16/09/12, ore 00:02

Ma che carina! *_* Mi piace molto sia come trama, sia come stile, sia come caratterizzazione dei personaggi, che sono tra l'altro i miei preferiti! Insomma, non potevo non leggerla, e ora ho la conferma di aver fatto benissimo, complimenti!! :)

01/09/12, ore 14:25

Tu sei crudele, sappilo. Che metti così a dura prova il mio povero cuoricino da KasaKise supporter - povero, povero cuoricino mio, tartassato in questo modo.
Scherzi a parte, sono contenta che tu abbia voluto usare Yukio come protagonista della tua storia e, benché ne soffra davvero tanto, anche che tu abbia voluto descrivere il suo amore non corrisposto verso Ryota. In effetti, attraverso le tue parole è stato fin troppo verosimile. Ship a parte, penso che Kise sia un /bel/ personaggio, sia dentro e fuori, e credo anche che Kasamatsu non sia così povero e arido da rimanerne assolutamente indifferente, ricambiato o meno che sia.
Nella tua storia rimangono entrambi IC - è stato davvero bello vedere come Kise rimanga dolce e particolarment e molesto nella prospettiva dell'altro che, pur rimanendo innamorato si distacca o quantomeno cerca di farlo perché sa fin dove può arrivare. E se devo dirti la verità tu sei stato tanto tanto crudele sia con Kasamatsu che con me con la scena finale, seriamente ;AAAAAAAAAA;
Non dire che questa cosa fa schifo, è bella anche se tanto triste, ha un fluff intrinseco che si combina perfettamente all'angst. Insomma, boh, ora sono più innamorata di Kasamatsu di prima per colpa tua ;v;
Awh, spero di rivederti ancora su questi lidi, sappilo èè (L)