Without Reserve.
di endlessly_

28/11/12, ore 21:48

Mi piace molto questo capitolo complimenti e secondo me non so che dirti riguardo la decisione di Zayn sul fatto di sposare brandi non saprei ma Comunque mi piacerebbe

23/09/12, ore 16:41

Mi piace tantissimo. Ti ringrazio per avermi inviato il link della tua FF.
Continua presto.
Oh, questa è la mia FF, se ti piace mi faresti un gran piacere a pubblicizzarla (: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1273392&i=1

12/09/12, ore 14:21

Ehilà! Ho promesso a me stessa che sarei passata, ho addirittura scritto il tuo nickname su un foglio per ricordarmelo. Purtroppo ero sempre al mare e non trovavo il tempo ne di scrivere ne di passare.
La tua storia è fantastica e mi piace il fatto che scrivi al passato remoto e al trapassato. Me gusta ;) <3 Non vedo l'ora di arrivare a Zayn.
Adesso continuo, troverai almeno 4 recensioni in più, recensirò tutti i capitoli :--D
Bravissima xoxo Ely

02/09/12, ore 18:57

Dio, dio, dio, dio, dio, dio! Ho letto una cosa alkqwkjabzewt *-*
Continuaaaaa, ti prego! Te l'ho mai detto che scrivi da favola, tesoro? :3
Beh, te lo ripeto u.u
La inserisco tra le seguite!
Perdona la mia scarsa memoria, ti ho già chiesto se hai twitter? Se no, io sono @letmedreamx ;)
A presto. Love ya,

#Giulia :)xx

02/09/12, ore 14:37

Ehi,robby,sono ele.A me non mi metti nella ff vero???Tvb barbona

01/09/12, ore 14:18

Ok...ho deciso questa storia è semplicemente stupenda!!!
te lo giuro voglio vedere cosa farà louis...e poi zayn!!
miraccomando aggiorna presto non mi voglio perdere nulla di questa storia!!
<3 <3

01/09/12, ore 13:59

ecco cm puoi vd l'ho messa tra le preferite e seguite ;) mi piace molto qst storia sn curiosa di cm va avanti e se louis si accorge della sua migliore amica ;) speriamo bn eheh e megan è molto carina ahahah
nn è skifoso anzi..spero k tu aggiorni presto <3

01/09/12, ore 13:51

Bellissimo!
continua presto!!!
mi piace tanto questa parte ;)
7 anni prima.

-Non dimenticarti di me, capito?- disse lui spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

-Non ti dimenticherò mai, sei il mio migliore amico- dissi poggiando la testa sulla sua spalla, mi girai e guardai papà che caricava le valige , ormai era il momento di andare, avrei voluto rimanere a Doncaster per più tempo ma mi toccava.

-Ti voglio bene- gli urlai io appena entrata in macchina, la sua figura si fece sempre più sottile finchè arrivò il momento il cui la vista mi impediva di vedere, avevo gli occhi pieni di lacrime.

Lì a Doncaster.

Avevo lasciato il mio migliore amico.