Pretty Little Love
di WWren

03/09/12, ore 12:29

Ciao :)
Questa storia è veramente carina e originale, ed anche se è la prima che ho letto su questo fandom devo dire che mi è piaciuta tanto!
Carina l'idea di incontrare gli attori su un aereo, è un po' il sogno di tutti, no? Magari essere così fortunate
Comunque, non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo! Per la verità aspettavo da un po' anche questo: HollyMaster, che da quanto ho capito è presente nella storia, mi aveva anticipato di questo tuo progetto, quindi mi sono offerta di venire a lasciare una recensione, spero possa farti piacere (:
Al prossimo aggiornamento!
Dafne

01/09/12, ore 15:02

Beh, che dire. Prima di tutto grazie, perchè ti sei fatta tirare dentro questa cosa da una pazza scatenata, quale sono, e poi perchè mi hai lasciato il più figo carino del cast. Keegan *-*
Che altro dire...Adoro Julian e la sua "naturalezza" e questo rapporto che si è subito instaurato tra Giada e Drew.
Ovviamente non posso non introdurre i nuovi Team di questa storia. Allora abbiamo *rullo di tamburi* Valiun (che sembra un pò il valium) Giadrew e infine la coppia più bella: Chigan *-* ahahah
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando alla cena incontreranno l'intero cast di Pretty Little Liars. Magari si formeranno altri team...(?)
Alla prossima e un bacio <3
Holly