The answer... is obvious
di Elpis Aldebaran

08/03/10, ore 17:56

Questa fic la so a memoria. Sul serio, credo di non aver mai letto una fic tanto quando questa che, diciamocelo, è un tocco di classe.
Avrai avuto pure due anni e mezzo, ma già eri un'idola (lemonista) che sapeva già muovere Shikamaru e Ino come se fossero stati parti di te stessa.
Shikamaru mi piace molto; ha dei dubbi esistenziali che basterebbe chiedere a Ino per scoprire il tutto, ma loro se non si complicano la vita non si divertono.
Poi comunque Ino - oltre ad andare a letto con lui - è la sua ragazza. Ha da protestare? Digli pure di alzare il suo culo pesante e di venire a trovarmi! XD

19/06/09, ore 19:17

Sì, lo so cosa ti stai chiedendo GinGin: "Ma cosa le sarà saltato in mente a quella pirla di venirmi a recensire fict vecchie che ho pubblicato già dall'epoca preistorica?"
Ti rispondo subito, mia cara: mi sono resa conto proprio oggi - e ne sono rimasta alquanto scandalizzata - che per quanto io abbia letto e riletto - e addirittura salvato in una cartella - quasi tutte le tue storie, non te ne ho mai recensita una! I-N-C-O-N-C-E-P-I-B-I-L-E!!! Spero tu potrai perdonarmi un giorno. [Tanto so che mi vuoi talmente bene che mi hai già perdonata ^-^]
Stupenda fict, mon amour! Shika è così dannatamente...SHIKA: così fermo nei suoi ideali ma che alla fine si fa fregare dalla seccatura della sua vita..INO! Vedermeli come "compagni di letto" mi ha fatto venire in mente tante di quelle scene LEMON che potrei riscrivere il Kamasutra seduta stante! *-*
Non c'è niente da fare sei sempre la migliore! Altro che..CHI-SAI-TU! XD
Bacione, mia bella stellina.
Ti voglio bene
Hicchan

15/11/07, ore 12:39

Bella bella bellissimissima!Continua a scrivere!Bacio

11/11/07, ore 23:50

E' molto che non leggo una fanfic mi fa venire voglia di recensire. Mi piace molto come hai reso il personaggio di Shikamaru (*__*). Ben scritta, e non ritengo sia banale come dici tu, anzi. Complimenti

03/11/07, ore 22:47

Sarà solo un piccolo sfogo, ma è impostata bene. Se ti andasse potresti anche continuarla,perchè è interessante, ma solo se ti va.

Dattebayooooooooooooooooooo
29/03/07, ore 13:33

Piacere ???? come fa a non piacere qualcosa scritto da te ???? sei troppo modesta . Comunque sai bene che nn mi piace questa coppia però riesci comunque a farmela piacere . Non riesco a criticarti, sei troppo brava, lo dico sempre . Complimenti

marta
23/03/07, ore 20:22

mi piace molto come scrivi, sei una "penna felice", e questo è un altro capolavoro aspettando "the kunai of death" che io penso sia la più bella fanfiction che hai scritto finora ( non fraintendere anche le altre sono belle)...continua così ^^

22/03/07, ore 15:17

gine questa one-shot la prefesisco poco di più rispetto all'ultima ff che ho letto. Come ti fanno a venire in mente certe cose? Comunque sappi che è il contenuto che non amo. Il lessico è buono.

17/03/07, ore 13:01

decisamente corta, ma tutto è racchiuso in quelle poche righe. Bei pensieri per descrivere uno shikamaru... innamorato? complimenti.

16/03/07, ore 21:16

XQ__ ke ficcy stupendosha!!! metto subito fra i preferiti *_* ottimo lavoro e sjìhikamaru è perfettamente reso OçO

16/03/07, ore 21:16

Davvero bellissima! Shikamaru è perfettamente dentro i canoni del personaggio, con tutte quelle sue riflessioni tipicamente maschiliste... e poi il finale è stupendo, è molto bella la risposta che lui da a Choji! Complimenti ancora per la ff!!!!!!!!!!!

16/03/07, ore 20:38

Mi è piaciuta molto! Shika è perfettamente IC, l'hai reso davvero bene! Una oneshot semplice, ma che si fa leggere piacevolmente ^^

16/03/07, ore 20:29

quanto mi piace questa one short!!!! bello immaginarli così, inizialmente solo sesso e piano piano, magari senza che se ne accorgano, comincia a esserci qualcos altro. hai avuto una splendida idea, la fictin è stupenda

Anne
16/03/07, ore 19:07

belliccimaaaa!!!amo le Ino/Shikamaru *_* mi piace troppo quelle one-shot, sei molto brava a scrivere! complimenti!

16/03/07, ore 18:24

mi è piaciuta davvero davvero tanto!^_^ io adoro la coppia ino/ shika!!!( a dire la verità io le coppie le adoro quasi tutte...^^")è proprio bellissima!!!peccato che sia a capitolo unico però..ç_ç vabò..complimenti!^^