La Principessa di Dorrejell
di Ledy Raven

09/09/12, ore 01:33

Come ben sai, mi è piaciuta molto. La trovo veramente carina ed interessante!
Il racconto ha un ritmo incalzante, e sono curiosa di sapere come proseguirà la storia. Mi piacciono anche gli elementi fantasy accennati.
Ho inserito il tuo racconto nelle seguite, attenta solo ad andare a capo ogni tanto (anche se probabilmente è solo un problema di html).
Continua così! ^^
Baci, e al prossimo capitolo! <3
Junko
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 01:34 am)

05/09/12, ore 20:38

Su questa storia ho due "critiche", di cui una molto positiva, e una abbastanza 'negativa'.
- quella positiva è che ho trovato lo svolgimento della storia molto intrigante e sarei curiosa di leggere i prossimi capitoli. Veramente ben studiata, e molto carina! La storia di per se è veramente bella! Complimenti
- invece, la critica negativa, riguarda qualche errore grammaticale, dei pronomi, ad esempio il "la", usati dove non ce n'era bisogno, o comunque utilizzati imporiamente e, degli aggettivi dimostrativi (quello, quelle..questo, queste..ecc) utilizzati al plurare, dove necessitava un singolare, e viceversa.

Nonostante il secondo accorgimento, ti faccio i miei complimenti! :-)

04/09/12, ore 20:06

Sembra molto interessante :3
In genere non amo le favole, non mi piace leggerle ma devo dire che questa ha attirato la mia attenzione già quando ho visto il titolo.
Fa' attenzione agli errori di battitura :) Manca qualche lettera in alcune parole.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ho aggiunto la tua storia alle seguite.
Intanto ti invito a leggere le mie storie se ti va.
Alla prossima.