She can't love.
di Cassie_Evans

20/10/12, ore 19:51

è stupenda......complimenti......ammetto che pure io mi stavo mettendo a piangere però mi sono trattenuta.... ;)

20/10/12, ore 18:52

Wow. Vorrei dire solo questo ma nn ce la faccio a stre zitta XD no ok seriamente questo capitolo dire che è strappalacrime è poco..poi tipo l'ho letto ascoltando 'oath' di cher lloyd tipo una canzone tutta allegra e la storia di jennifer tutto il contrario, era strano XD poi però ho letto l'ultima frase di Niall e ho tirato letteralmente un sospiro di sollievo..lui ci sarà sempre e questo genere di promesse non si può infrangere così facilmente..spero che continui presto! È una droga ormai questa ff lol dunque per ora è tutto qui XD ovviamente non sto a rubarti tempo per dirti che scrivi in modo DI-VI-NO aoups te l'h detto lo o XD sono tornata allegra perchè mi sto ascoltando lwwy XD sono pazza lalala ok ora concludo seriamente :) a presto

20/10/12, ore 17:18

CONTINUA, PORCA PUZZOLA, E' BELLISSIMO. ED E' BELLISSIMA LA STORIA.. Continua al più prestoo

17/10/12, ore 15:08

Eieiei sono qui!!! Questo capitolo mi piace oh si XD comunque mi piace che piega sta prendendo la storia e spero che nel prossimo capitolo ci sarà tuuuutta la conversazione con Niall...che ragazzo dolce e amoroso(?) accadranno tante belle cose...o almeno spero ahahah okay al prossimo capitolo byebye :D

15/10/12, ore 21:59

Allora mi piace un sacco la tua storia! soero che lei si metta con Naill! :D :)

15/10/12, ore 21:46

MACCI MACCI MACCI(?)!!
Dovrebbe essere mactri mactri mactri ma il siciliano è difficile da scrivere e.e
basta sei figa.
questo capitolo è sjsnsjbsksshsksb
è bello sapere cosa pensa il personaggio di se stesso :D
adesso vado che sono stanchissima...ho dovuto scrivere 100 frasi di italiano e sto morendo!
ciauuuu

15/10/12, ore 17:05

Ti posso giurare una cosa?Io è la prima volta che leggo la tua fan fiction e io nella mia fan fiction ho la protagonista che si chima Jennifer Smith!
Ti giuro che è la prima volta che leggo la fan fiction ma mi è venuto da ridere!

13/10/12, ore 16:04

Uo uo party hard! Ok stavo scherzando niall voleva solo essere genitle XD oddio rose non si può sopportare! Assurdo come le persone che credevi amiche ti voltano le spalle così 9.9 cavolo i capitoli sn finiti damn!! Ora dovrò aspettare che pubblichi e potrò recensire finalmente "in tempo reale" XD bhe allora aggiorna presto presto e rendimi una ragazza felice ahah :) ciao :)

13/10/12, ore 15:57

Wii mi sembra che niall abbia un atteggiamento strafottente tipo ma magari è solo una mia impressione vediamo come procede la storia :) mi piace il fatto che almeno con josh abbia un bel rapporto..ma dovrebbe venire a sapere del dolore che le provoca il padre ja!e bhe vado al prossimo chapterino(?)

13/10/12, ore 15:50

Whoho! E il padre parte e il padre parte *ballalaconga* ma per poco...e poi la festa cavolo ero convinta che qualcuno l'avrebbe convinta(?) ok frase ripetitiva...lasciamo stare XD bene come ben sai sto leggendo tutto di seguito quindi ora leggo e recensico l'altro yup!

13/10/12, ore 15:42

Hello!! Ahah questo era anche un po' comico forse un po' cortino peró bello anche questo ovviamente...e per ora niente padre-rovina- vita(?) tra le scatole si! Ora leggo gli altri yup! Bye

13/10/12, ore 15:32

Yo i'm back..anche questo capitolo è magnifico e molto toccante nel senso che fa molto effetto anche solo leggere quelle parole e come al solito i pensieri sono espressi benissimo :) al prossimo XD vpglio sapere cosa succede con niall :3

13/10/12, ore 15:25

E sono di nuovo qui! Questo capitolo mi piace molto anche perchè la suspance aumenta e io ho bisogno di sapere come continua ewe quindi ora vado a leggere gli altri capitoli..comunque mi piace molto come descrivi i suoi pensieri bene al prossimo capitolo(stavo scrivendo capiYOLO XD)

13/10/12, ore 15:18

Uhuh! Ok ho iniziato a leggere ora la storia e già solo questo capitoloo mi intriga XD sei molto brava a scrivere :) ora vado a leggere gli altri capitoli oh si Xd al prossimo capitolo(?)

10/10/12, ore 20:27

Ksvakabalavwowvkwdvsksgskosndks
MA IO VOGLIO NIALL!!U.U
p:Nigel calmati,non ti sforzare che poi mi caghi in testa
n:Fottiti*Scompare*
ok dopo questo breve monologo
con quel fumato di canne ti dico che.....
SEI UNA FIGA PUNTO.
è assolutamente kssgakvslsndodveosbakamau
seriamente non capisco come fai a scrivere così!!
Però Rose è una stronza...scuma ma mi sta antipatica u.u
Non sei nessuno per insultare Jen.Basta sono offesa con Rose.u.u
ok ho fatto qualche tiro da Nigel,lo ammetto.
Spunny Mi manchiiiiiiiiii!!Nigel si sente solo!!D':
Nigel mi ha detto di aver incontrato delle capre che vomitano arcobaleni e cagano i-Phon :D
io le volevo vedere ma Heidi continuava a rompermi dicendo che le capre fanno Ciao -.-
ok adesso mi dissolvo
ciauuuuu bellaaaaaa