A Passo Di Danza
di SonSara

Monica
19/03/07, ore 15:11

Certo che ti seguo...mi piace molto come stai continuando,ma soprattutto la caduta....che ridere!!!!!AHHHAHAHAHAHAHAHH!!!!!!!!!adesso inizia il vero divertimento.....nasceranno amori,amicizie....e coppie che scoppiano.....BYE!!!!

19/03/07, ore 14:52

teso!!! ma sei un vero genio!! mi sono troppo immaginata tutto ed è fantastico quello che sta succedendo,anche perchè,non ci crederai mai,io non ho MAI visto paso adelante...quindi per me è tutto nuovissimo!! e non sparare più cazzate del genere che la ficcy perde colpi,capito???? è.é!! (o-ok...calmati però...ndtu) ^^ tranquilla che per me la mia teso è sempre una grande!! continua presto ti prego voglio assolutamente sapere che succederà!!! ciauuuu!!! bax bax tua tesora

19/03/07, ore 14:48

Proprio azzeccato per Goku ottimo,aggirna prestoeh?!?Che mi piace proprio la tua idea ciao

gokuccia
19/03/07, ore 14:47

wow wow wow bellissimi questo cpaitolo!!!!ma ke karini i 4 protagonisti si sono socntrati!!ma quanto è antipatia marion però ehhh!!!!complimenti per il chappy carinissimo ciao un bacione e aggiorna prestuuu!!!

19/03/07, ore 14:30

Weee, sn la prima? XD Bellissimo capitolo, ecco un modo moderno x incontrarsi XD Se si incontrerann0o cs anke quel peperino di C18 e quel tenerone di Crilin prevedo scintille XD Ma immagino ke x loro penserai a qualkosa di nuovo XD

Son Manu
18/03/07, ore 20:07

Ah ah ah! Sto ancra morendo dalle risate!!!!! Che figura che ha fatto Goku! Se fossi stata in lui non so di che colore sarei diventata! Bravissima Son Sara, ma come sempre del resto!^^ Aggiorna il più presto possibile...Ciao carissima!

18/03/07, ore 11:45

se fosi stata goku mi sarei già sotterrata!!!!!!!! cmq bravissiama mi piace molto la tua ff!aggiorna presto!

18/03/07, ore 10:54

ma ke kalino questo capituloooo!!!azzeccati tutti i prof e anke la preside!!sono curiosa di sapere ke panni vestiranno gli altri personaggi di db!!!complimenti carinissimo questo chappy!!!aggiorna prestu kiss kiss!!

annetta chan
18/03/07, ore 10:47

povero goku...ke figura....beh daltronde era il titolo del chappy....che scema ^^ va beh....bellissimo chappy come sempre! Chissà cosa combineranno......non vedo l'ora di leggere il prox chappy!1 bacione......annina!@_<

18/03/07, ore 10:36

grazie per i complimenti!!!comunque questa storia è davvero bella...troppo forte sto chappy...tra tutti hanno fatto certe figure!!!aspetto il prossimo chappy..me curiosa!!!ciaooo baci!!

18/03/07, ore 10:15

Bellissimo anke questo capitolo! 6 bravissima continua cosi!^_^

18/03/07, ore 09:33

Bella ^^^^^^^ Ke figure che han fatto tutti, sopratutto Bulma! XD A cmq, probabilmente è solo u errore di distrazione, ma nn si scrive MErion, si scrive MArion XD

17/03/07, ore 23:05

E Bulma si e gia cacciata nei guai..che strano...e cosi Gohan come maestro di recitazione..e la scuola e di Baba..pero scaltra la vecchietta...

Monica
17/03/07, ore 22:43

Ragazze che figure che hanno fatto....ma mi sembra la storia di Paso Adelante...ti sei ispirata a questo telefilm??????Mi piace molto complimenti!!!!Baci,ciao!!!!

17/03/07, ore 22:24

Che figure!!!!!!!Bellissimo capitolo il tuo è davvero un bel modo di scrivere complimenti