Just sex, no feelings, no disappointments;
di ZaynsBedFriend

16/02/13, ore 15:42

é bellissima questa OS! Oddio la adoro! E tu sei bravissima! Ti piace proprio e Zayn ? ahahah baci

04/09/12, ore 14:29

hey ciao c:
un consiglio? secondo me scrivi una mini fanfiction di 4 capitoli oppure un ff intera.. decidi tu ma continua *-*
bellissima davvero, baci xx

02/09/12, ore 15:21

Complimenti per questa OS è davvero bella. Vado a leggere le altre due ff:) Se ti va passa dalle mie e dimmi che ne pensi. Grazie C:

02/09/12, ore 15:02

E' davvero una bella os. E' raccontata bene, nei minimi dettagli ed è in grado di saperti prendere.
Vado a leggere le altre storie e complimenti di nuovo.

02/09/12, ore 13:41

Spero che tu in futuro abbia più momenti di ispirazione se fai storie come queste. Cazzo, sei fantastica.
Sì, falla, sarebbe una fanfiction che leggerei di sicuro. E' troppo bella. Appena ho un pizzico di tempo leggo anche le altre! Saranno sicuramente stupende!
La descrizione, è in assoluto, la migliore che ci sia in questo momento tra tutte quelle che ho letto. Ne farai altre? CwC
Voglio, assolutamente, il tuo parere sulla mia storia 'Just one girl to love' e se hai tempo anche per le altre.
Ciao, baci, buon pomeriggio creatrice di capolavori.

01/09/12, ore 20:17

Ciaooooo bella!
OS Rossa a quanto vedo :D
Molto bella! Che menti perverse! Ahahahah
Complimenti! :D
Se ti va passa dalla mia, si chiama "You make me lose my mind, baby" ...lascia una recensioncinaa :D
Un bacio
Benve

01/09/12, ore 19:22

Oddio non ho mai letto una one-show così rossa ma è descritta bene lol :x mi ha bloccato la crescita Ahaha ho solo 18 anni ahahah LOL