From Hater to Belieber. Is it possible? Oh, damn, yes!
di Honey_eyes

Sai. E' la stessa cosa che è successa a me.
Ero un'hater incallita. Avevo comprato un suo poster e scarabocchiato.
Ogni volta che sentivo il suo nome rabbrividivo. Che schifo. Forse il mio odio per lui era anche una moda. Non eri figo se non odiavi Justin Bieber.
Poi un giorno su MTV è partita Misteltoe. Mi sono innamorata di quella canzone. Ma lui era Justin Bieber, un bimbominchia.
La ascoltavo. Ma non volevo dirlo a nessuno. Avevo paura che mi potessero prendere in giro. Infondo tutti lo odiavano. Su facebook giravano foto in cui lo prendevo in giro, ahimè mi sono omologata alla massa.
Ho conosciuto Conor Maynard, e forse grazie a lui ho ascoltato Justin. Ho capito che loro due hanno fatto sacrifici per arrivare dove sono ora. Diciamo che ho aperto gli occhi.
Poi è arrivata boyfriend. L’ho ascoltata, mi ha fatto veramente schifo. Una mia amica me l’ha fatta sentire un’altra volta e lì mi sono ossessionata. Così ho ascoltato le altre canzoni e mi sono avvicinata a lui. Ora ascolto anche le canzoni precedenti a Misteltoe. Quelle che definivo “orribili e da gay”. Non so se posso definirmi una Belieber ma certamente Justin è quasi una droga.

Baci
Dan

Una delle mie lettrici "più accanite" era un hater.
Posso confessarti una cosa? Lo ero anche io, ma molto più di te.
Prima di Agosto, non conoscevo molto bene Justin Bieber e non mi interessava ma da quando mi sono fatta facebook (Agosto 2011) ho trovato tutti link dove lo chiamavano gay, frocio, femmina e allora io mi sono fatta trasportare dalla massa diventando uno stupido hater anche per paura di venir giudicata male.
Poi, un pò di mesi fa, grazie ad una mia amica, ho iniziato ad ascoltarlo e sono rimasta così o.o perchè era davvero cambiato, non come sulle foto da 14enne che giravano su fb.
Da li mi sono pentita di aver fatto tutti quei brutti commenti e pian piano sono diventata una Belieber.
Ancora oggi, mentre ascolto Justin, mi dico che forse non sono degna di potermi definire una Belieber ma ormai lui fa parte del mio cuore.
Non sai quanto ti possa capire, dato che le nostre storie sono molto simili.
Avevo scritto un tl su questo fatto, se vuoi leggilo http://www.twitlonger.com/show/ia1ttk.

Comunque, sei bravissima a scrivere ;)
Il testo è davvero bello e toccante.
Baci,
Giulia**