Un senso di Te
di _PinkGirl_

Vivy93
25/03/07, ore 14:57

ehilà! allora.. bel cappy! mi ha fatto sghignazzare un sacco la parte della Smith... sembravano due della CIA... ihihih!!! XDDDDD non ho molto tempo per recensire, comunque, a parte l'affetto smisurato che provo per gabriella, mi diverto troppo a leggere le sfuriate di sharpay e tutto il resto! ma chad e taylor? mi mancano!! XDDD brava bacioni

24/03/07, ore 20:26

Fantastic

24/03/07, ore 18:29

eh beh, vorrei vedere che le è piaciuto, insomma... Troy è Troy, no? uhuh! così anche quel fuori di testa di Ryan ha un appuntamento, ora! Basta che non scoppi a ridere come qualche chappy fa^^ un altro chap molto bello, nonostante l'assenza di sviluppi sul fronte Chad, perchè dall'altra parte di sviluppi ce ne sono a migliaia! Troy che mente a Gabriella, e lei che inizia a sospettare qualcosa, e Sharpay che inizia ad intuire quello che prova... chap pieno di novità!!! Aggiorna presto!!! Un bacio!

Vivy93
22/03/07, ore 14:44

cavolo che focoso che è troy! XDDDD non so se farò a tempo a recensire presto gli altri cappy (al contrario di me tu aggiorni sempre subito!) ma comunque ho notato che la storia si evolve in fretta... mmm... il tradimento di troy mi ha fatto un po' arrabbiare per rispetto nei confronti di gabriella... non faranno mica i clandestini?? O.o XDDD senti, una domanda: preferisci sharpay e basta oppure preferisci sharpay E odi gabriella? XD a me piace G. perché è un po' come me (secchiona e romantica...) ad ogni modo... grandissima taylor! troppo forte!XD bacioni

21/03/07, ore 19:09

bellobellobellobello! Tay grandiosa nella prima parte, Nikky deve morire! Beh, no, scherzo, ma senza dubbio lei e Chad si devono mollare^^ e bellissima la nuova parte, Troy che si cambia fuori dallo spogliatoio, e loro due che urlano in palestra, cono impagabili, anche se un po' mi dispiace per Gabriella... comunque, bravissima per questo nuovo bellissimo chap!!!

smartgirl
21/03/07, ore 18:53

bellina!!! continua continua, sono curiosa di sapere come va a finire tra troy e sharpay!! :)

Barbycam
19/03/07, ore 19:24

Bella storia, poi la scena di Ho vooglia di te è venuta particolarmente bene... complimenti! ^^

18/03/07, ore 18:48

aaaargh!!! Quindi succederà qualcosa anche su Chaylor... interessante... Ma torniamo a Sharpay... è più che ovvio che tra lei e Troy... inizia a smuoversi qualcosa! Bella la scena del letto, e soprattutto quella dell'armadio (uhm... non me la ricordavo in "Ho voglia di te"... comunque hai ragione ci stava bene!) Complimenti ancora e aggiorne presto... ma non c'è bisogno di dirtelo visto che sei fulminea! Kiss!

18/03/07, ore 18:17

dimenticavo grande la coppia taylor/chad!!! sto proprio aspettando cosa ci combinerà la cara taylor! e nikki... brutta lurida schifosa... XD ciaociao

18/03/07, ore 18:15

^^ ^^ ^^ ^^ eheh si continuo a dire che la ficcy mi piace, benché io e sharpay non potremo mai andare d'accordo... la scena dell'occhio nero mi ha fatto sbellicare! XD ora, ryan è pazzo quando ride o sbaglio? XD un'altra cosa... vale lo stesso consiglio dell'altra volta, attenta a presente e passato. XD ok ciao bacioni

17/03/07, ore 23:06

Molto bella come ficcy!! L'idea è carina e ben sviluppata!! ^^ Complimenti!!! Anch'io sono per Chaylor come Herm90 quindi sei "costretta" ad inserire questa coppia!!! XD Scherzo!!! Brava, aggiorna presto io vedrò di recensire appena posso kiss

17/03/07, ore 22:45

eeeeehi com'è che non avevo visto questa ficcy prima??? Uuuuuhm... ora andrò ad auto-fustigarmi per questa mia colpa, ma prima devo assolutamente recensire perchè la tua ficcy mi piace molto: è la prima ficcy in cui Sharpay compare come un essere umano dotato di sentimenti, e trovo che l'inizio della "relazione" con Troy sia inserito molto bene (sorvoliamo sul fatto di Chad Taylor e questa Nikky schifosa che spero tu farai volare giù da un burrone il prima possibile... se non l'hai capito, io sono per Chaylor...) comunque, complimenti, perchè la ficcy è iniziata in un modo che mi piace molto e promette di essere molto bella!

Smartgirl
17/03/07, ore 19:00

wow, intrigante questa storia!!! continua così!! ;)

17/03/07, ore 14:56

ciao! l'ho letta ora tutto d'un fiato, la tua ficcy. sharpay, mmm... XD devo dire che non mi è mai andata proprio a genio, però in questa ficcy fai risaltare molto il suo lato... umano! XD ti consiglio solo di stare più attenta quando cambi il tempo tra presente e passato.^^ ora, tornando alla trama... smettiamola di girarci attorno, questa ficcy è bella!!! XD avevi paura che stessi facendo una predica? ma figurati! XD non so se, proseguendo, sharpay si metterà con troy (e ho un po' paura di questo XD)... però mi piace! davvero bella! bacioni