Deal With My Devil
di BeautifulMessInside

16/10/17, ore 05:03

Ok. So che sono ad un passo dalla fine ma ci sto rimanendo sempre più male. A quanto ho capito lei sceglierá a Dair e io ci resterò sempre più di merda. Di solito non lo faccio e non voglio riceverli ma potrei avere un piccolo spoiler, per continuare questa splendida, straziante, appassionante odiata storia? Grazie in anticipo! E complimenti per la splendida storia, spero di ricevere tue notizie e piccolo spoiler presto da te. Nel frattempo mi andrò a controllare ogni due per tre i messaggi per vedere se c’e La tua risposta! Grazie mille ancora

04/09/12, ore 21:18

Buonasera, mi sono accorta in ritardo dell'aggiornamento ma lo studio ha assorbito il mio tempo.
Dunque, diciamo che accade poco a livello di azione ma sentimentalmente accade molto.
Davis, Andrè e Eden sono a New York per liberare gli altri e Davis si lascia molto andare, per la prima volta l'ho visto come un semplice ragazzo innamorato.
Altre volte aveva affermato di amare Eden, ma il lui c'era sempre stata la possessione, era un amore arrabbiato, in questo capitolo, invece, era un ragazzo innamorato, che non riusciva a vedere un futuro lontano da Eden.
Il flashback è stato molto carino, vedere la loro prima volta e soprattutto cosa Davis provava.
Dair, lo amo, da sempre, solo che è stato stronzo, a mio parere.
Comprendo le sue motivazioni e tutto ciò che lui ha pensato, però in quel modo ha solamente costretto Eden a scegliere, non l'ha lasciata libera.
Non so quanto manca alla fine e non ho la minima idea di come tu possa portare a termine la storia, però credo di aver intuito che Eden non riuscirà a lasciare Davis.
Al prossimo capitolo, Cinzia.