Io e Lui!
di SwagGirl19

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/06/13, ore 11:07

Tesoro le immagini di jazz e sam non si vedono! D:

05/06/13, ore 01:19

Leggerò la tua ff dal cellulare e quindi non posso recessire ma voglio dirti che amo già la tua storia ♥

12/03/13, ore 17:59

Capperi,e come se mi è piaciuta Fede! Da ieri non faccio altro che leggere e ora sono arrivata alla fine! :D

11/03/13, ore 17:11

Capperi,sono davvero tanti i capitoli! Mi metto a leggere,ci vediamo al 30° ;)

05/01/13, ore 06:19

ciao! questa fan fiction mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

26/12/12, ore 22:01

beh, ormai questa storia è finita e anche le loro avventure. questa è una delle mie storie preferite e sono contenta di averla cominciata e ora anche finita.

la amo. è scritta semplicemente divinamente. mi dispiace che sia finita :c ma rimarrà per sempre nel mio cuoricino <3

grazie per averla scritta e per avermi riempito un pezzettino del vuoto che c'è in me.

baciuuuz,
zibiii.

09/12/12, ore 22:27

È la storia più bella che abbia mai letto è fantastica e poi è piena di fantasia la adoro . Lella
PS: devo andare a mettere la storia nelle preferite ;)

09/12/12, ore 01:57

Dio...
Non posso credere che sia finita... :')
Amo questa FF e devo proprio dirti che non avresti potuto scrivere un finale migliore...
Sono così dolciosi (?)
Complimenti... Complimenti davvero :3
Mi farebbe un sacco piacere sentire un tuo parere sulla mia FF : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1437166
Grazie <3

25/11/12, ore 21:10

Bellissimo come sempre!!!hahaha fantastico ,pero' dovrebbero lasciarlo un po' stare i paparazzi vabe' comunque bel capitolo, ed e' anche lungo .
BACI

25/11/12, ore 20:12

Wow adoro questa storia e cosi romantica e splendida la adoro aggiorna il prima possibile voglio il prossimo capitolo al piu presto... :D

21/11/12, ore 06:46

ciao! il capitolo è meraviglioso, tu sei meravigliosa...( se continuo così tra poco ti farò la proposta di matrimonio lol) come si chiama l'altra ff?

15/11/12, ore 19:10

ODDIO ODDIO ODDIO fantasica!!!!!!!! stupendo capitolo la stroria e' bellissima ( come sempre ) pero' mi sta sulle spine quello che avranno visto...TIPREGO VAI AVANTI!!!!

14/11/12, ore 15:46

sono molto felice per loro. per fortuna hanno fatto pace...

11/11/12, ore 13:45

Ciao federica,volevo dirti che la tua storia e' fantastica!!!!!! Non l'ho seguita dall' inizio perche' non sapevo che esistesse pero, devo dire.che e' davvero fantastica e la adoro ;d'altronte volevo dirti che anche a me dispiace tantissimo per Sel e Justin
stavano davvero bene insieme!!!e poi erano propio innamorati ,si dice che.abbiqno rotto perche' avevano toppi impegni per il lavoro
P.S- la tua storia e' davvero stupenda ,ti prego vai avanti il prima possibile!!!

04/11/12, ore 13:56

Il capitolo mi piace molto e non vedo l'ora che aggiorni,ma puoi mandarmi il link della foto di Sam e Jazzy,perché nel capitolo dove ci stanno tutte non si vedono.Grazie,un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]