Just A Kiss
di Angie_chan

02/09/12, ore 00:10

Ciao Shy ^^ Mi presento sono Debby e sono una grandissima fan della coppia EndoKaze e appena ho visto i loro nomi sulla tua storia non ho resistito e ho incominciato a leggerla.
Devo dire innanzitutto che sei bravissima a scrivere sto leggendo la tua fic/long sulla HiroMido e devo dire di averla trovato molto interessante, complimenti ^^
Non conosco la canzone ma devo dire che le tue parole sono molto profonde, e mi è piaciuta molto, finora la migliore della song fic che ho letto di questa coppia asslutamente fantastica.

Giacendo qui con te così vicino
E' difficile combattere questi sentimenti
quando sembra così difficile respirare
Preso da questo momento
Preso dal tuo sorriso

Non mi sono mai aperto con nessuno
E mi sembra così strano essere qui con te accanto
E' diffile trattenersi
mentre ti stringo tra le mie braccia
sperando che tu non vada via

Solo un bacio sulle tue labbra al chiaro di luna
Solo un tocco del fuoco che brucia così splendente
Non voglio che tutto questo finisca così
Non voglio rovinare le cose
Non voglio affrettarle
Provo solo ad indovinare, ma tu potresti essere
quello che stavo aspettando da tutta la vita
Quindi sto bene, anche con solo un bacio della buonanotte

Queste sono le parole che più di tutte mi sono piaciute, mi hai fatto rimanere completamente senza parole e non è facile dico davvero ^^
Spero di leggere presto qualcosa di tuo su questa coppia nel frattempo continuerò a seguiro la tua meravigliosa HiroMido ^^
A Presto ^^
Debby ^*

01/09/12, ore 19:01

Ciaooooo!!!!! Sono di nuovo io! Emy!
Qui abbiamo un'altra song fic sulla EndoKaze, Kazemaru ama il calcio dipendente, e anche quest'ultimo molto probabilmente contraccambia, ma gli pare strano il fatto che prima non poteva aprirsi con nessuno, mentre in quel momento aveva lui accanto.
Per avvicinarsi all'amore che stavano cercando e che sentivano l'uno nei confronti dell'altro sarebbe servito tempo, e il turchese continuava a pensare che da un momento all'altro, Endou lo avrebbe lasciato e sarebbe tornato da "lei" (immagino che questa lei sia Natsumi, o Aki, oppure Fuyuka, chi è è)
Continua a sperarlo, ma in fondo al cuore, credo che sappia che Endou non lo avrebbe lasciato.
Devo andare.
Baci
Emy

01/09/12, ore 18:47

Ciao Angie-chan!!.

In questi ultimi tempi stai postanto un sacco di fic...bene u.u
Comunque la canzone è bella come il suo testo.
L'ambientazione è molto bella.
La EndoKaze è bellissima come coppia, tanto che è arrivata seconda sulle 10 coppie yaoi più belle. Almeno secondo una foto che ho visto.

Inutile dire che è scritta in maniera perfetta, senza errori.
Bravissima, spero di vedere altre tue song-fic!!

Un saluto,
Summer