Zuko - problemi nel trattenere l'imbarazzo.
di Hika Uchiha

Credo che tu non sia l'unica che adori questo pairing, anche la sottoscritta li adora e scrive di loro!
Molto bella, complimenti!

Che cosa tenera! Aww! Sono felice di aver trovato una anche così breve storiella su Zuko e Katara mi scalda il cuore! Ti prego scrivi una bella storia lunga su Zuko e Katara, io vado pazza per questa ship! È semplicemente geniale come hai descritto Zuko! Sì è proprio lui, non ci sono dubbi! Bellissima e divertente, sei molto brava , faresti un capolavoro scrivendo del loro amore. E non te lo dico solo perché ho un bisogno estremo di una Zutara ma anche perché sono convinta che hai tantissime potenzialità e sarebbe un enorme piacere leggere qualcos'altro di tuo😊

CIAOOOOOOOOOOO!!!!

Ciao mi chiamo Alessia Eater, non dirmi perchè ho questo cognome, sai ho letto la tua storia, IO NON SONO UNA CHE TIFA PER LA COPPIA ZUTARA, ma devo dire che l' idea è stata davvero carina!! Davver davvero!!! xDDD Sn contenta di averla letta ma come ho detto prima nn mi piace la coppia Zutara, spero non mi prenderai a colpi di frustate d' acqua  TT^TT oh my god!! xDDD comunque spero continuerai a scrivere, ma vorrei sapere da dove nasce la tua piccola speranza che Katara e Zuko si mettano insieme, non ti piace la coppia Maiko? Non ti piace Aang con Katara? ( scusami sn una scema, non mi ricordo come si chiama la coppia Aang/Katara TT^TT ) non vorrei offenderti con questa mi recensione!! Beh continua e nel tuo ideale!! Bayy!!
4ever you
Alessia Eater!! :DDD

Beh, a me é piaciuta tantissimo !!! Io non sono una patita dello Zutara, o almeno non lo ero prima di scoprire la Taang !!
Si, io sono Taang !!! ^^
Vediamo .... Si, Katara é decisamente IC e Zuko é assoultamente pucciossissimo !!!
Zuko, non lo vuoi un baccetto anche da me ?? <3 <3 <3
Oddio, sono impazzita !!!!! @_@
Lo sai che hai un bello stile, mi piace come scrivi, quando ho letto la fic mi batteve il cuore dalla tensione, quasi fossi con Zuko !!!
Spero wuindi di rvederti ancora nel fandom, magari con altre fic adorabili come questa !!!
Bye Bye
Daisy

Molto carina la tua drabble ^^
Zuko imbarazzato è uno spettacolo, specialmente poi se di mezzo c'è lo zampino di Katara ;)
anch'io sono una grande fan di questo paring perciò spero che ci regalerai presto qualche altra storia su di loro, magari anche un pò più lunghetta!
alla prossima, quindi ...
BellaLuna

Bella...in genere anche io amo lo zutara però in questa drabble sei riuscita a far capire al lettore cosa pensi che Zuko provi. È finita tra le mie preferite perchè è molto carina ed è stato un piacere leggerla e recensirla.