L'errore è stato commesso, e stavolta...
di Soul of the Crow

02/09/12, ore 00:00

Ciao Emy ^^
Hai la capacità di farmi commuovere a ogni fic sulla EndoKaze che scrivi, dico davvero ora sto per mettermi a piangere e questo dimostra quanto questa fic sia allo stesso tempo meravigliosa e triste.
Kaze-chan sta soffrendo di nuovo e tutto questo per colpa di Natsumi che si mette sempre in mezzo a questa mia bellissima coppia.
*prende un fucile e spara a Natsumi*
Il bello è che Endou ha visto Kaze-chan piangere per il suo biglietto di invito al matrimonio, il che deduce che non aveva fatto ancora il grande passo, ma santo cielo potevi ripensarci, risultato? Ha fatto soffrire Ichi-kun.

Il mio nome significa “protettore”, dovevo difendere le persone a cui tenevo e i miei ideali: posso dire di aver fallito. Non ho saputo proteggere Kaze-chan dalla sofferenza che lo attanagliava, ma non era più il tempo delle lacrime: l’errore è stato commesso, e stavolta… non è più possibile rimediare.

Questa frase è bellissima ma anche quella del mio turchesino è molto bella.

Nel mio nome c’era la parola “vento”, anche in quel momento mi si addiceva: era come se, tutto d’un tratto, le mie speranze di poter vivere al suo fianco, fossero svanite in un attimo, come un alito di vento che soffia per pochi secondi, per poi sparire.
Anche quando ero tornato alla torre di Inazuma-cho, forse spinto dai miei ricordi di Endou in quel luogo parecchi anni fa, portai con me l’invito, ma lo buttai al vento e vidi il mio ex capitano in quel posto.
Cominciai a pensare che il mio unico compagno, da quel momento in poi sarebbe stato il vento.
Ormai non era più il tempo delle lacrime: l’errore è stato commesso, e stavolta… non è più possibile rimediare.

Wow! Rimango senza parole ogni volta che le leggo, perchè sono un qualcosa di assolutamente divino.
Sai toccare gli animi delle persone con i tuoi scritti ed è questa la tua capacità migliore.
Io diciamo voglio scrivere una drabble come continuazione di Addio o arrivederci, ma so che non sarà la migliore se paragonata a questo tuo capolavoro.
Io adoro la EndoKaze e tu me la fai amare ancora di pià, per questo questa tua fic si merita un posto tra le preferite e tu va beh sei già tra i miei autori preferiti quindi non posso aggiungerti di nuovo xD
Va bene Emy adesso ti saluto
Oyasumi Nasai <3
Kiss kiss
Debby

01/09/12, ore 23:25

Emyy :DD
Come stai? Io bene, più o meno
Che bello, una EndouKaze! I love this couple ♥ *sparge cuoricini*
Fa niente se è depressiva, anzi, questo genere inizia a piacermi O.O
Shadow: Diventerai un emo come me
SHADOW! *Lo stritola* Il mio tessoroo *Q*
Allora, in questa meravigliosa fic Endou sposa la "cara" cornacchia per colpa di un momento in cui non era completamente lucido (Fosse lucido almeno una volta UwU)
Il povero turchesino non l'aveva presa nel migliore dei modi, visto il fatto che provava dei forti sentimenti per il portiere e voleva dirglielo, peccato che nello stesso giorno in cui doveva dichiararsi aveva ricevuto l'invito del loro matrimonio. Sfiga
Era andato vicino alla torre Inazuma e lì aveva incontrato proprio il protagonista dei suoi pensieri. Sfiga al quadrato (cit.)
I due ragazzi vorrebbero stare insieme, ma capiscono che l'errore era stato fatto e che non potevano tornare indietro

Quanto mi piace queste frasi ♥ *vede il turchesino che si deprime e che viene manipolato da Shadow (?)* O.O
Tranquillo Kazechan che ti consola Diana, o Yukari, o Kibi... sei un ruba cuori! *Gli dà pacche sulla spalla* *Viene colpita da Endou, Diana, Yukari e Kibi*
T-T Mai aiutare le persone
Fine recensione (schifezza)
Spero di leggere altre tue fic
*vola via su Whatson*

01/09/12, ore 19:51

UEEEEAHHHHHHHH!! *scoppia a piangere*
tu ci tieni a vedermi piangere?! non è possibile che finisco sempre.in laccrime,mi farai diventare depressa!!
*angolino buio*
Inazuma: *fissano male Natsumi* aveva piu senso che sposava Cammy!!
Kazemaru e io: çAç sn stronzi quei produttori! *in lacrime*
*si asciuga le lacrime* ok,prima di ricadere in depressione ti dico che è bella questa FF (ucciderò Natsumi e i produttori)
anche se triste,mooooooooo *3 ore dopo* oooooolto triste *riprende fiato*
ora vado a deprimermi insieme a Kaze-chan
ciauu

Astryd_XD

01/09/12, ore 19:47

Ciao Emy!
A quanto pare torniamo alla EndoKaze, ma sono sicura che fra poco ne uscirà una su Chrono Stone u.u
Comunque è scritta bene, senza errori o ripetizioni. Leggermente depressiva, povero Kazemaru!!.

ç_____ç Stupido Endou. Natsumi è solo di Rococo. Fuyuka di Fudou. Aki di Ichinose. Quindi a te rimane Kazechan.
Punto e basta.

Be' comunque è un ottima fic. Bravissima!!.

Un saluto,
Summy :)