BITTERNESS
di Black cat

04/04/07, ore 21:29

Avresti potuto usare toni più forti e drammatici, visto l'argomento e il dolore di harry... Non male, ma sembrava quasi spenta, opaca, grigia, come se i sentimenti fossero appannati, smorzati, offuscati... Non avrebbe reso di più essere più cruda e tagliente? Comunque bella idea

*kari*
23/03/07, ore 18:37

Bellissima.Capisco Harry alla perfezione,io stessa ho vissuto un'esperienza simile poco tempo fa.Bravissima^^

21/03/07, ore 17:11

Rating modificato dall'amministrazione: le storie con coppia Omosessuale vanno sotto rating PG13.
L'amministrazione di EFP.

20/03/07, ore 15:40

Mi hai fatto piangere ç___ç... è tristissima, povero Harry, povero cucciolo... Draco come hai potuto fare una cosa simile?? (Hey, non sono io che ho scritto la ficcy... NdDraco) fa niente, è colpa tua se Harry è tutto solo al freddo... povero piccolo... io adoro Draco, in qualunque ficcy tranne in questa... lo sai che l'ho quasi odiato per un attimo?? E questo sicuramente non è da me... io amo Dracucciolo, comunque a parte gli scherzi complimenti, l'hai resa davvero malinconica, ma comunque profonda nei sentimenti e nelle emozioni di Harry che hai saputo rendere al meglio ^^... ancora baci stela e soprattutto non farmi attendere troppo per Verità Negate... ciao ed un bacione.

blaise_sl
18/03/07, ore 11:24

hai espresso perfettamente tutti quei sentimenti che si provano in una situazione del genere, sentimenti che ti distruggono dentro, che non riesci a mandar via. la storia, poi, è scritta benissimo. che altro dire? complimenti! ^_^ un bacio, B.

17/03/07, ore 19:21

E certo che mi sono depressa! Ma non preoccuparti non é colpa tua la storia mi ha colpita molto, é molto triste ed hai reso quasi reali quei sentimenti! baci Feux

Elysa __88
17/03/07, ore 16:43

è splendida! hai resto reali, palpabili, i sentimenti di Harry, sembra quasi di toccarli. credo che pochi sarebbero riusciti a renderli così bene. complienti,sei stata bravissima. bax eli

chiara
17/03/07, ore 12:54

anche io ho vissuto (ed in un certo senso sto vivendo tuttora) una situazione in cui mi sono sentita profondamente tradita da quella che credevo un'amica, e quindi posso dirti che in questa ff ho visto rispecchiarsi quasi esattamente i miei sentimenti, quindi...che dire: secondo me hai perfettamente raggiunto l'atmosfera a cui volevi arrivare, il senso di vuoto di harry, il suo sentirsi preso in giro e usato, la sua amarezza...complimenti, davvero un ottimo lavoro!!

BEE
17/03/07, ore 12:38

Ti capisco sì.....Anche io sono stata tradita. Non da una mia amica ma dal mio ragazzo.. E' peggio perdere un'amico caro piuttosto che la persone che ti piace ma anch'io mi sento tanto stupida..Comunque ora basta parlare di me!!E' davvero molto bella questa fanfiction e poi a me piacciono molto la ff un po' drammatiche!!Scrivine altre mi raccomando bacioni bee