5° Torneo dei duellanti ( tra sensazioni vecchie e nuove e un passato oscuro)
di RhaegaRaven

22/01/05, ore 16:10

Ciao sei bravissima ad aggiornare così in fretta!!! Questa storia mi piace sempre di più poi con tutti questi pettegolezzi...hi che bello!!! Però povera Pansy...non sbuffare lo so che sono pallosa ma è il mio personaggio preferito e non posso farci niente, devo assolutamente difenderla (Draco brutto bastardo)!! Spero che la farai riscattare anche se in questa fic non sembra essere un personaggio particolarmente importante! Cambiando discorso la tua Elora mi piace moltissimo è davvero un personaggio molto misterioso...non vedo l'ora di saperne di più!!! Sei davvero molto brava!! Aggiorna presto come hai sempre fatto! Grazie per i ringraziamenti...

22/01/05, ore 11:54

Wow!!! Che bel capitolo!!! Forse ho capito chi è il padre di Elora (se è quello che penso io ce ne saranno sicuramente delle belle...)! Sono felice inoltre che Sirus sia ancora vivo e vegeto!! Veramente bella questa storia!! Aggiorna presto!

Viki
21/01/05, ore 21:42

io adoro harry/draco, ma la storia mi piace. solo... bhe, questa tipa rimarrà innamorata di Harry, non andrà tra le braccia di Draco, vero?

21/01/05, ore 15:22

L'inizio mi piace molto...non vedo l'ora di saperne di più su qst duello! Bravissima che fai soffrire Ginny io quella non la posso vedere ma ora che Harry è "occupato" mica la butterai tra le braccia di Malfoy, vero???? Spero TANTO di no!!! Lui è di Pansy!! No davvero non metterli insieme...ti prego ti prego ti prego!! Ok mi calmo scusa, la fic è tua e ne fai quello che vuoi (ma ti prego non accoppiare quei due)!! La storia mi intriga moltissimo quindi continuala presto!! Una domanda: Scusa non ho capito una cosa...ma allora anche a Fred piace Elora? Ok, me lo farai sapere, perchè vedi non so se gli piace come ad Harry o solo come amica!!! Baci e ancora brava!!