nemici naturali
di niane

21/05/07, ore 19:22

Mamma mia quante cose *__* Roy mi ha intenerita tantissimo quando è andato a chiedere a Lley se gli andava di farlo con lui ç_ç Viva l'amore ç_ç Però spero che tu aggiori in fretta perchè Dom in coma mi distrugge la gioia, insomma, piccolo ç_ç Inutile continuare a dirti che sei bravissima, sappi solo che anche questa volta sono rimasta incollata alla storia senza staccarmi un attimo, mitica *_* Apprezzo molto la tua dedizione, scrivi molto e sempre con accuratezza, senza lasciarti andare (o almeno,è questa l'impressione che ho avuto io^^"). Attendo trepidante il prossimo capitulo *-*

21/05/07, ore 11:40

sono letteralmente... non lo so neanche io cosa sono : elettrizzata? shockata? interessata? non lo so proprio! questo capitolo è stato fantastico! Dominique che parla di se stesso e fa capire quando vuole bene a joey, Roy che rivela un po' del suo passato a Lley e poi la sparatoria e l'incontro tra Joey e Lley, Dom in coma ma cosa non meno importante: Johs (non ricordo come si scrive il suo nome) che va in giro senza pizzi, boa di piume o vestiti rosa!! quello mi ha davvero sconvolto! IL capitolo fa anche morire dal ridere, anche nel bel mezzo della sparatoria c'era dell'umorismo! fantastico!! attenderò con ansia il prossimo capitolo! sei un genio! un bacione

16/05/07, ore 20:44

Nemmeno ho finito di leggere il che capitolo che già speravo tu ne postassi un altro XD Te l'ho detto,mi piace un sacco come scrivi,e trovo fantastica questa storia, i suoi personaggi, tutti. Trovo davvero adorabili le premure di Lley nei confronti di Roy, sono una coppia magnifica *_________* Hai messo cura in tutti i tuoi personaggi caratterizzandoli a dovere e lasciando nella mente del lettore un immagine nitida e perfeta, almeno a parer mio, così come mi sembra di immergermi nel purple ogni volta che ci ambienti qualche scena . Complimentissimi *__*

13/05/07, ore 15:35

Ciao! la fic è magnifica, scrivi in una maniera fantastica e la storia è molto originale, nn ci sono pecchè. penso sia la fic più bella che abbia mai letto. aggiornale presto xkè nn vedo l'ora di vedere come continua. baci baci pearly

04/05/07, ore 22:00

In realtà ho scoperto la tua ff già dal primo capitolo, ma tute le volte mi riprometto di commentare e non ce la faccio mai, ora invece ho trovato il tempo! Mi piace tantissimo!Dominique mi sta simpatico e pure Joey, che so (che spero) che sotto sotto gli piace, Dominique. Lleroy lo adoro, è stronzo, bastardo e sa farsi rispettare ma in realtà è un uomo molto dolce, almeno da quello che ho capito io! Ronny mi fa morire dal ridere, è scaltro e presuontuoso! lo adoro insomma! Anche Joshua mi sta simpatico, per il suo pallino per la moda diciamo!ahah la storia in generale mi affascina e quindi non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! un kissotto grande grande

04/05/07, ore 19:25

Mwahahaha, mi proclamo fan di Roy, e dello stilosissimo Josh, w i boa, w il velluto XD Ma comunque, venendo a noi, credo che Dominique si stia cacciando nei guai frequentando un federale vero?Un federale ossessionato dal lavoro fra le altre cose, uuu O.O Mi è piaciuta molto la scena d'amore fra Lley e Roy, credo esprema un meraviglioso principio d'amore incondizionato *__* che pucci *-*

26/04/07, ore 15:18

Sei bravissima *___* Hai uno stile davvero bello, questa storia mi ha già presa e spero tanto che tu voglia continuarla, attendo trepidante!L'ambientazione è spettacolare, bellissima l'idea del parco,uhuhuh *-*

28/03/07, ore 20:09

Nianeeeeee! Non sai quanto sono stata contenta di vedere la tua storia- una almeno- postata anche qui che così posso commentartela come mi pare... non volevo crederci! Non ho mai trovato il modo di contattarti, ma ho letto credo quasi tutte le tue fics- questa e quelle su Slam Dunk almeno, e le ho adorate!Club Iguana l'avrò riletta tredici volte come minimo... e l'amore vicino! Incredibili! Quanto a questa, ho adorato il personaggio di Dom, e ancora di più quello dell'altro, oddio ora mi sfugge il nome, il ragazzino che qui Dom indirizza al suo locale... ecco, il rapporto con Lley era stratosferico! Lley, poi è assurdo: il tipo di persona che nella vita reale odierei ma che in una storia rende benissimo. Sta recensione è venuta uno schifo, scusa, ma dovevo davvero trasmetterti tutta la mia esaltazione (folle, vero?) Spero di vedere presto il prossimo capitolo, così da commentarti anche quello.. a proposito! Le interazioni tra Dom e Joey (scusa se sbaglio i nomi ma stasera faccio confusione) sono esilaranti: quando Dom va in cucina per mettere su il suo spettacolino e trova solo latte di soia... da morir dal ridere. Senza contare che lui è bellissimo- stupendo. Stratosferico. Ora ti lascio davvero. A presto, kisses, Roh- ps- ancora complimentoni!

17/03/07, ore 20:09

grandeeee!!!! l'ho detto io! sei una mita! grazie grazie grazie!