Bravery.
di larryscupoftea

02/02/13, ore 14:18

eii... io non sono Larry shipper, ma credo che tra loro due ci sia un forte legame, una forte amicizia, ognuno darebbe la vita per l'altro e questa è davvero una cosa bellissima ♥ ma la tua storia è davvero bella, mi piace moltissimo e mi ha fatto anche piangere *___________*

14/10/12, ore 20:12

Eccomi, in diretta dall'autostrada ahaahahahah c:
Che dire, amo l'accostamento della canzone (che è troppo bella) alla storia!
Scrivi moolto bene e non ho notato alcun errore al di fuori di quell' "in mobile" che però sarà stato un errore di distrazione c:
Continua così cjdjsebfheskxhesi ciao bella!

07/10/12, ore 23:26

MOLTO BELLA ! comunque sia per essere la tua prima os , non che composizione per il fandom non è affatto male! ^.^ e le tre recensioni, anzi quattro con questa, te lo confermano.
Adoro la canzone che hai messo ! Già la conoscevo, ma in questo contesto è stupenda ! E ... non so più cosa dire, eprchè ultimamente mi mancano le parole.
Stupendo è stato quando Louis si è avvicinato ad Harry e lo ha baciato sul collo o quando hai descritto il fatto che LOuis si arrabbiasse se Harry non gli dicesse di volergli bene prima di staccare una telefonata...ed altre piccolissime cose dolci dolci.
Un bacione
fat

02/10/12, ore 00:42

*URLA*
IT'S LARRY, BITCHES <3
IN QUESTA OS C'E' AMORE A TUTTI GLI EFFETTI <3 NON PUOI CAPIRE QUANT'è BELLO VEDERE CHE C'E' QUALCUNO IN PIU' CHE CREDE NEL LORO AMORE *-*
QUESTA OS MI PIACE TANTISSIMO I SENTIMENTI SONO ESPRESSI IN UN MODO PARTICOLARMENTE SINGOLARE E TUTTO E' ESPRESSO NEI MINIMI DETTAGLI, NON RISULTANDO NOIOSO <3
MI PIACE DAVVERO COME SCRIVI COMPLIMENTI, QUESTA OS E' ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSA <3 COMPLIMENTTI
SEI FANTASTICA <3
un bacione
Sullivan

ps: scusa il ritardo <3

16/09/12, ore 22:44

Ciaooo... Ho trovato questo account sul tuo profilo twitter... Questa larry è stupenda! ** in un giorno come questi poi è bellissimo leggere OS così.. **... Bravissima tesoro..! P.S. Sono quella Mo2494 di twitter XD... Mi chiamo morgana comunque :) *Mò xxx

01/09/12, ore 21:45

Ho appena finito di leggerti! :D
Non ci posso credere, è davvero la tua prima OS? Sei bravissima!
Mi è piaciuta tantissimo!
Sei brava, brava, brava!
<< ti amo anche io Harry Edward Styles! >>.
*fangirling*Quei due si amano troppissimo!
È stupenda, piacevole e scorrevole.
Bravissima.
Se vuoi passa dalla mia nuova Larry, mi farebbe piacere c:
A presto! :D

(Recensione modificata il 01/09/2012 - 09:45 pm)
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 09:46 pm)