Love at first fight - Tutto su di te
di Violet_Vashappenin

20/07/14, ore 22:09

Ciao :) Eccomi qui come promesso! Questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Sam fa davvero morire dalle risate. Mi dispiace di aver iniziato a leggere così tardi e non aver scoperto prima la tua storia, ma almeno ho l'occasione di divorarla tutta! Vado a leggere il resto. Un bacio! - R

31/12/13, ore 16:40

Bella! Mi piace come inizio, sei molto brava!
adesso vado a leggere il resto, cieeeo :3

01/12/13, ore 11:40

Ciaoo!!
La FF è molto carina!! Brava!
Però secondo me non dovresti lasciare i dialoghi tutti attaccati, non si capisce nulla.
Dovresti anche descrivere meglio le sensazioni dei personaggi e i dettagli: così uscirebbe una FF bellissima!!
Spero di esserti stata d'aiuto e che la mia recensione ti abbia fatto piacere!!

Ciaoo :)

-Jessica xx

25/06/13, ore 22:20

hey!
eccomi qui!
allora l'inizio mi piace già molto!
non vedo l'ora di scoprire come continuerà per zayn, sam e gli altri!
ora la metto subito tra le ricordatate e continuo a leggerla :')
un bacio <3
giù

11/02/13, ore 23:35

Bellissimo come il resto dei capitoli! scusa se te la faccio solo qui ma si é bloccato il pc :) <3

11/01/13, ore 22:34

Ed eccomi, come promesso ti recensisco tutti i capitoli :D
Allora, la trama all'inizio non mi ha convinto molto anche se il rapporto tra Zayn e Sam è qualcosa di eccezionale sopratutto vedendo come và finire poi :)
Però ho continuato a leggere poichè la grammatica è precisa e appunto per il rapporto tra quei due ahah U.U
vado avanti ;)
Meryxx

01/09/12, ore 22:46

madonna per un pelo!! :) Sam cazzo stai più attenta!!! lascia in pace Zayn!! U_U okkay mi sonno sfogata... non ti preoccupare, sono pazza... u.u ci farai l'abitudine xD
coooooooomunque scrivi davvero molto bene :D non vedo l'ora che continui!! mi raccomando avvertimi quando aggiorni ;) :D
e se ti va di passare da me a leggere qualcosa, e magari mi dai un tuo parere mi farebbe piacere :3
dai io evaporo ciau ♥