Adele's ship
di Natalia_Smoak

15/10/12, ore 15:51

Tranquilla, la tua song non è sfociata affatto nell' OC ;)
Per essere la prima volta che scrivi sul paring Severus/Lily, non te la sei cavata affatto male. E poi che significa "è la prima volta che scrivo su questo paring"? Una può scrivere per la prima volta di un paring e mantenere ugualmente la sua bravura! ;)
L'accostamento canzone-storia l'ho trovato molto appropriato. Continua così! ;)

xXx Veleno Ipnotico xXx

07/09/12, ore 00:08

XD!ciao. non ha deluso la storia!certo all'inizio non capivo la scelta del personaggio,ma visto che secondo me sei riuscita a mantenere il suo carattere,abbinare la sua storia a rolling in the deep è stata un'idea geniale!certo ammetto che la storia non mi ha preso così come l'altra ma è tutta colpa della canzone,non posso farci nulla..brava.brava.brava.xJ

06/09/12, ore 19:17

Wow!! Complienti la tua FF mi è piaciuta molto! Tanto che prima l'ho letta normalmente e poi di nuovo con Adele (<3) di sottofondo .
Buona musica, bella storia (HP <3) hai unito due cose stupende!
Ancora complimenti

Tempestuous_

02/09/12, ore 00:51

-.-!Adoro Adele!!! ...la prima volta che ho ascoltato questa canzone insieme alla traduzione..non sono andata in fondo neanche alla prima strofa..stavo per diventare una fontana! ;J infatti stavolta ho avuto il buonsenso di risparmiarmi almeno la musica..anche se il magone resta...-.-.. cmq.complimenti davvero!secondo me,hai saputo rendere l'atmosfera quanto basta.anche se m'aspettavo un po più di contesto..perché si il matrimonio,ma dov'è hermione?magari un dialogo qui e li.. ma ripeto è già perfetto così!si percepisce cmq molto bene la storia. XD ai prossimi capitoli!