After Ryugenzawa - Ranma's thoughts
di xingchan

09/11/20, ore 07:21

Bella grazie sono dolci dolci almeno un poco Ranma inizia a ragionare

17/09/12, ore 00:06

Ciao Xing
Quasta one-shot è stata decisamente adorabile. Hai saputo dosare bene il romanticismo e l'impaccio che caratterizzano i protagonisti della storia.
Il finale è stato geniale. Akane. Che donna! :D

08/09/12, ore 13:29

Hey ciao! Io adoro ricordi sopiti è il mio oav preferito! Senza saperlo abbiamo scritto lo stesso tipo di oav in scene diverse, tu dopo gli eventi io invece durante!
Sei molto brava, Ranma è molto IC, riesci bene ad entrare nel personaggio lo hai caratterizzato perfettamente! Bravissima :) molto carina l'ultima scena tra Akane e Ranma, come sono dolci kruodlampsye *^*
Alla prossima :)
misa

05/09/12, ore 23:14

Davvero carinaaaa, che dolce :))) Ok ok, Ranma sembra leggermente OOC quando si alza e si siede accanto ad Akane..però dai, dato che l'hai ambientata al ritorno da Ryugenzawa, direi che sia accettabile, decisamente! Poi è scritta bene! Alla prossima, kiss :*

04/09/12, ore 08:56

Trovo che la tua One-Shot sia molto carina!
Hai tirato fuori in un certo senso un lato nascosto di Ranma, anche se lui non lo vuole ammettere apertamente perchè troppo orgoglioso. Credo che in realtà il suo personaggio sia molto dolce...e lo si viene dimostrato appunto con Akane, anche se raramente.
Complimenti!
A presto! :)

03/09/12, ore 01:48

sì sì,,carina....ranma mi appare un pò ooc, ma la storia è bella..anche io ho scritto una breve one shot avvenuta dopo i fatti di ryugenzawa....se t interessa leggila e fammi sapere...si chiama I LOVE YOU..

02/09/12, ore 18:45

Ciao :) trovo la tua oneshort molto più che carina!
E' scritta bene  (anche se si può sempre migliorare), e non ho trovato particolari errori grammaticali.
Tutti i pensieri di Ranma mi sono piaciuti, rispecchiavano quello che poteva pensare veramente dopo tutte le cose accadute a Ryugenzawa, quindi complimenti.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, magari un pò più lungo :)
un bacio da jennyvava

02/09/12, ore 06:37

ciaooooooooooooo!!!!!a me è piaciuta tantissimo qsta one-shot!!!!mi sn sempre kiesta cm sarebbe potute essere il loro viaggio di ritorno dopo ttt qllo ke era successo e tu l hai descritto davvero bene.....molto dolce la scena di qndo dormono abbracciati!!!!!a presto baci baci =)