Lips, Red Lips
di Electra_Gaunt

26/04/13, ore 15:53

Aaaw, ma che carina questa one shot!

È dolcissima! Stavo cercando qualcosa che accompagnasse dolcemente il mio pomeriggio, qualcosa di non troppo lungo(visto che devo studiare, umpf), e mi imbatto in questa piccola perla! Non è uno sclero, hai fatto benissimo a spingerti oltre. Chester malaticcio che si riprende di colpograzie al bacetto di Mike mi piace un sacco. E poi la reazione impacciata di lui è davvero simpatica. Mi piace come è scritta, la descrizione delle sensazioni di Chester sia prima che dopo. Bella la citazione all'inizio, idea carina che finora ho visto in poche fanfiction, ma secondo me invece aiuta la storia. Gli da un non so che di nonsoche, che in ogni caso mi piace(spero tu comprenda e non tenga conto la mia mancaza di sanità mentale in questo momento deheheh). Sai, secondo me, se non l'hai già fatto o pensato, dovresti darle un sequel! È davvero un buon punto di partenza, considerando che è la tua prima fanficion a tema Bennoda(clap clap, baby, davvero)! E poi considera tutti i punti a favore: nutriresti il nostro piccolo fandom, che ha bisogno di carne fresca(yum!), soprattutto nutriresti le tue lettrici e io sarei in prima fila a cui di sicuro piacerebbe un continuo. Anche perché è davvero bella; anche se è corta, questo non gli toglie niente. Io sono dell'idea che si possano fare sia fanfiction di tre righi, sia fanfiction di centosessanta capitoli, l'importante è sapere come gestirle. E poi è difficile scrivere cose corte e mantenere una buona qualità, e tu ci sei riuscita, quindi sono sicura che anche con le long ce la puoi fare. Ripeto, l'importante è la qualità del contenuto. E questa è davvero davvero bella, ripeto. Ci penserai? Spero di si! E intanto, inserisco questo gioiellino trai preferiti!

Alla prossima(lo spero tanto)! c:

Malpelo

03/09/12, ore 15:22

ma che bella! è corta ma... concisa e diretta, il finale lascia un pò l'amaro in bocca, però... mi piacciono questi finali.
comunque per me sei la benvenuta in questo fandom, se hai altre ff in cantiere sui LP ti prego di pubblicarle, perchè secondo me scrivi molto bene.
scusa la breve lunghezza della recensione, ma non sono tipa di molte parole... spero ti basti sapere che l'ho inserita fra le preferite e che spero vivamente di rivederti - come ho già detto prima.

Monky_Blue

02/09/12, ore 14:37

Innanzitutto, ciao ^^
La tua fanfiction è veramente bella. La adoro.
Hai uno stile di scrittura che mi piace un sacco e... da grande fan del Titanic adoro anche la similitudine che hai inserito (:
Il testo è scritto bene, non ho notato nè errori di battitura nè di grammatica.
L'idea è bella e tu hai saputo descriverla bene.
Complimenti ancora.

_Nobody_