Drabble come ciliegie
di slice

07/11/12, ore 01:58

Ooh... Sembra un'allegra famiglia felice! Hai proprio ragione, è un'atmosfera fantastica! Quando ho letto il pair quasi non ci credevo. Mh mh! Ora la smetto di scrivere cavolate, ti ritroverai una valanga di recensioni assurde D: Però non potevo non scriverle! Metto la storia fra le preferite *-* Forse quest'ultimo capitolo è quello che mi è piaciuto più di tutti! ♥

07/11/12, ore 01:55

Mmh, qui c'è più di un mistero da svelare! Mi piacciono i misteri. Eh, Kakashi, Kakashi... Cosa ci combini, legare Sakura, povera ragazza!! Non va bene, sensei! Molto misteriosa e decisamente leggera! Me gusta!

07/11/12, ore 01:52

Uh, Sasuke sempre molto carino e gentile eh -.- Se potessi lo ucciderei a mani nude! Però Suigetsu è coccoloso, mi piace il dentino che spunta dalla bocca XD Si, sono le mie perversioni piuttosto strane!!

07/11/12, ore 01:50

Eh?! Temari, ma che fai? Ci provi?! Brava, così si fa u.u Non so, sto iniziando a divagare nelle recensioni, forse è l'orario XD Domando perdono.

07/11/12, ore 01:48

Eh, coppia strana questa. Hinata e Temari... E chi ci avrebbe mai pensato?! Però mi piace! Forse è il gusto della novità. L'ultima frase mi piace tantissimo, è molto... Non romantica, non so come dirlo però è bella, d'effetto!

07/11/12, ore 01:46

Hinata è davvero bella, poi con un kimono addosso. Oh, sono un po' invidiosa! Un pochino commovente questa, ma molto bella da leggere!

07/11/12, ore 01:43

Tadà, sono tornata "Eccheppalle questa", dirai. Mi hai linkato solo il capitolo Kaka/Saku ma io leggo tutto perché mi piace come scrivi. Come inizio mi piace molto, corto ma molto bello. Poi rivedendo la scena, calza a pennello!

03/09/12, ore 00:33

No, dico, i panini! dnsfj! XD Cos'èèèè! E' una cosa a tre, ecco cos'è: le cose a tre come minimo necessitano di tre individui con problemi e dunque eccoci qua. Ma poi i panini e il sesso... Cioè, Iruka fa sesso e poi fa i panini! Oppure fa i panini e poi fa sesso: è da sposare, cribbio, ci credo che finisca nei triangoli, già è strano che tutta Konoha non lo voglia in concubinanza (?).
C'è un'atmosfera cialtrona di intesa diffusa, una cosa da "adesso Tenzo trova una partita di *inserire qualche sport abbastanza coerente con narutoverso* e ci restano davanti schiaffati sul divano come tre cretini e si ci addormentano pure". Vero che questo è il seguito? Eh? Eh? Stupidalice, mo' non solo i pair, pure le triplette! Vergogna! Grazie ùù

02/09/12, ore 21:26

ç__ç
Awah!
Non triste, è... Com'è? Non so bene XD è che c'è tipo tutto dentro. Hinata quando l'hai per le mani te la coccoli come coccoli Itachi (dai, è che se lo meritano! Son due santi), ti riesce bella come un angelo senza che perda umanità. Cioè, tipo bella nel suo essere umana (?). Un giorno quando lo capirò te lo verrò a spiegare.
Mi piace, questa specie di commemorazione, forse proprio perché non è chiaro all'inizio se sia per una ricorrenza triste o felice. Confermami: io il kimono (i kimono degli inespressivi Hyuuga) di Hinata l'ho pensato bianco, come le barche di carta (?). Penso sia perché in Giappone il bianco è il colore per i funerali, ma anche perché sembra una bella mattina di sole e il bianco faceva tutto luminoso XD In realtà credo d'essermi fatta una specie di film luce che se sapessi dipingerei volentieri. Non so spiegarlo bene a parole, 'sta drabble è bella come un haiku. E poi c'è un po' di Kushina e con Kushina è sempre tutto bello (io credo d'avere una cotta per quella donna). Superpoteri delle mamme, chissà ùù Oh, e trovo terribilmente naruhinesca quell'intesa muta fatta di occhi che guardano nella stessa direzione per un motivo comune.
Bellissima, brilla come una ciliegia lucida.

02/09/12, ore 20:28

L'avevo capito alla prima riga in che momento fosse ambientata, ah! Voglio una stellina adesiva (o sarà per caso che, semplicemente, sei brava e quindi si capisce? *morde*). parliamone: secondo me Gaara è sinceramente innamorato di Naruto. O, quantomeno, nutre per lui una sincera ma non cieca ammirazione, più o meno come Hinata. La Naruto/Gaara è la Naruto/Hinata yaoi! E adesso voglio tipo un attestato per questa affermazione brillante *schiva un Kankuro volante*
Mi piace, è un momento preciso approfondito in modo da lasciare spazio ad un sacco d'altro senza che si perda lo zoom sulla scena. molto ben riuscita ^^

02/09/12, ore 20:22

Dai, velata ma c'è! ** Questa piacerà ad aya *chiama aya urlando*
Sì, è piaciuta anche a me, tiè, Kakashi poi deve avere un kink per il bondage: lega sempre gli studenti sperando che gli diano retta XD (Naruto, il prossimo sei tu! *lancia la pokèball*). Mi piace l'ambientazione e anche il titolo, e quel Capitano che Sa! (Con tutta questa gente che Sa, finirà che a Konoha resteranno nell'ignoranza solo due o tre fessi XD forse il mondo ninja migliorerà!). Un più per te!

02/09/12, ore 20:15

Non ho capito la cosa delle drabble in considerazione, ma indovina? non me ne frega XD tienile qui ché così le trovo prima e se voglio rileggerle so dove andare (è un ordine tassativo che ti impongo grazie al potere conferitomi dalla mia Emicrania).
E' una Suigetsu/Karin ** ah! Non sono divertenti? non hai voglia di scriverne di più? *tira l'orlo della maglia* Dai!
Sì, dicevo (?), Suigetsu è meraviglioso. E' tipo un Naruto malvagio: nel senso che dice e fa tutto con la naturalezza con cui fa pipì, solo che invece di fare cose buone&giuste si dà all'allegro omicidio/atto criminoso random. E lo fa rumorosamente (Sasuke, pure tu, se c'hai l'emcirania pigliati la tachipirina e non rompere i coglioni, ché qui la gente cerca di flirtare! Santa pace). Questa era dissetante! *sputa un altro nocciolo*

02/09/12, ore 20:08

Ah, questa è gustosissima. Ma come ti vengono? Cioè, come fa ad essere una scenetta plausibile? Eppure lo è, e stavolta io chi è Raido lo sapevo, ah! E' che a Suna non è mai capitato a nessuno di avere Kage ubriaconi, mi sa. Tutti cretini d'un pezzo, laggiù (stupida Suna-inutile-gakure!), meno male che c'è Tsunade a fare da pretesto per incontri crackosi XD Deliziosa.

02/09/12, ore 20:05

Ahahah! Recensisco prima questa, 'spe XD Hinata/Temari! Advfnj!
No, non giustifichiamola, via! teniamocela così che è meglio XD Poi Hinata che lotta per amore - ma c'è mica un accenno narutico, lì gettato nel mezzo? ùù - è plausibile anche se l'amore è Temari. E Temari ce la vedo a scappare: non perché sia codarda, ma perché razionale. Ce la vedo che si sveglia e fa "no, no, questo pair è assurdo! Devo far tornare le cose alla normalità!" E Hinata "no, è solo crack, c'è l'avvertimento, mettiti in gioco che ce la facciamo!"
Non sto delirando, mi è piaciuta, è statica e dinamica insieme (?). Quando avrò capito cosa significa te lo verrò a dire, intanto brava *sputa il nocciolo e passa alla prossima*

02/09/12, ore 14:26

Macciao=)
Hai visto?
Ormai sono una fan, in momenti non proprio appropriati e con una frequenza scandalosa recensisco sempre i tuoi lavori=)
Alllllora... Le drabble, io le amo e le odio!
Le amo perchè c'è gente che le sa fare, come te, che riesce a stare nelle 100 parole e a scrivere cose sensate e le odio perchè io non ne sono proprio capace...
Sono prolissa e logorroica, facciamocene una ragione=)
Comunque queste drabble, tutte, sono veramente adorabili, carinissime e, devo dire, a parte qualche momento buio, sono anche incredibilmente sensate=)
Che dire, complimenti!
Questa in particolare mi è piaciuta un sacco (perchè io adoro i due matti insieme, mica per altro!), fatta veramente splendidamente=)
Mi farò risentire, forse, se avrò la forza di ricordarmi=)
Un bacio<3