La morte non e' stata mai dolce per nessuno.Per me si.Perche' muoio guardandoti negli occhi.E cio' mi rende felice.
di Finch_Foxy

In effetti è più lungo, sicuramente meglio del primo anche dal punto di vista del contenuto u_u E' molto intenso, descrivi sufficientemente bene le loro emozioni, pur senza approfondire; mi è piaciuto molto il finale, l'immagine dell'esplosione... bello, brava :)

Bello, devo dire che è davvero bella la descrizione di pochi minuti di un episodio così toccante, dal punto di vista di Xena. Affrontano la morte con coraggio, certe che nulla le potrà separare. E' un po' scomodo da leggere senza html, ma devo dire che vale lo sforzo.
Una curiosità, come mai invece degli accenti usi gli apostrofi?

02/09/12, ore 14:21

Sai? E' moltoo carina! :P E' corta, forse troppo, ma riesce comunque ad esprimere abbastana bene ciò che provano. Il titolo, altrettanto, è un po' lungo, ma hai un bello stile. Spero che il secondo capitolo sia un po' più lungo. :) Alla prossima!

02/09/12, ore 14:19

Non è male. Le sensazioni sono dirette grazie alle frasi ellittiche del predicato, i periodi brevi sottolineano la velocità ed il ritmo sostenuto, tutto sommato si legge bene.
L'unica pecca è la grafica. Te lo dico perché non sei l'unica ad avere questi problemi! Hai usato il codice html?
Ah, e il nome Olimpia, sarebbe meglio Gabrielle. Ma questo è un gusto personale :)
Sembra interessante, spero di leggere una continuazione.