Who says you're the only one that's hurting?
di yleniarespiradiparole

06/02/13, ore 18:03

Ciao! c:
Ho appena letto il primo capitolo.. che carina l'idea, è originalissima aakdhkagjk
La madre ci è rimasta malissimo povera ahah invece Brain mi sembra molto comprensivo c:
Adoro come scrivi, e anche la grafica che hai scelto per il capitolo, è molto... delicata. un po' come selena, del resto :)
Non sono una sua fan, ma la storia mi ispira tantissimo, vado a leggere il prossimo capitolo :D
complimentissimi c:
ti va di passare dalle mie storie? mi piacerebbe se lasciassi una recensione :)
alla prossima,
fulgebit.

11/09/12, ore 08:09

Mi piace molto la storia. Mi piace la trama e come e' stata scritta. Sei stata davvero brava e sono ansiosa di leggere il continuo e vedere come andra' la nuova vita di Selena Gomez.
Complimenti!! Se ti va passa a dare un occhiata alla mia fan fiction. (:

10/09/12, ore 22:29

Ciao :D Il primo capitolo promette molto bene. Hai spiegato benissimo i sentimenti Di Selena perche' penso che sia tutto quello che le star pensano almeno una volta nella vita. Vivere come degli adolescenti normali e divertirsi. Comunque tornando alla fanfiction non c'è nessun errore grammaticale e anche la forma e buona. Poi c'è Sel *___* Baci.

09/09/12, ore 15:59

uuuuaaau.
non capisco come tu non abbia ricevuto recensioni.
questa storia è molto bella!
mi ha preso fin dall'inizio,cioè sei davvero brava.
le frasi sono sciolte,non ci sono errori e non mi hai annoiata.
penso che sia importante non annoiare il lettore,quindi tu sei stata ottima!
mi dispiace per il fatto delle recensioni,sei davvero brava e la trama della storia è molto carino,sembra promettente. c:
okay,vado a leggere il prossimo capitolo.
un bacio.
-xbefree