And just once, I call you love.
di FedeVampire

18/04/15, ore 15:11

Meravigliosa!Mi piace molto come hai scritto.Sei stata davvero molto brava

06/09/13, ore 22:57

È veramente una storia molto carina, l'idea di approfondire un po' di più il periodo della gravidanza di Ana è interessante e dà la possibilità di esplorare i pensieri , le sensazioni e le emozioni sia di Ana che di Christian. È molto tenero vedere come futuro padre riesca a gioire della maternità della moglie e come comprenda che la sua vita ora è completa e felice. Brava, spero tu faccia ancora incursioni in altri periodi della vita dei 2 protagonisti, soprattutto in quelli poco esplorati nella trilogia.

12/05/13, ore 15:44

Stupenda!Sei bravissima a scrivere,hai le mani d'oro!Questa è di sicuro la storia più bella che io abbia mai letto! :)

22/10/12, ore 12:29

Ho le lacrime ancora adesso complimenti,mi stupisco e mi commuovo sempre quando vedo il lato dolce e gentile di quell'uomo,sono bellissimi assieme si completano,brava li hai desrcitti bene.

02/10/12, ore 20:41

Mi piace molto complimenti :) E' interessante vedere la gravidanza .. è una bella cosa complimenti ^_^

10/09/12, ore 15:16

Piano piano finirò per commentare tutte le tue storie!xD
Come ti ho già detto,amo le one shot!
E poi amo Delena,Nian,e 50 SFUMATURE,quindi .... Eccomi quà!:D
Anche io credo che avrebbero dovuto approfondire questi piccoli attimi di vita quotidiana in cui Anastasia era incinta del piccolo Ted! (Il puntino *-*)
Davvero non riesco a comprendere come facciano a ritenere la saga di Fifty shades un porno.
Christian ha avuto un percorso evolutivo grandioso, diventando un marito e un padre esemplare!
Nonostante contenga delle scene forti,è un bellissimo libro.
Vado a fare un giro tra le tue storie che ancora non ho letto ;)
Un bacio^^

Mary(;

04/09/12, ore 02:45

Che carina mi è piaciuta troppo perchè non ne scrivi altre??? Magari anche con puntino già nato

03/09/12, ore 00:01

*_* lacrime agli occhi. sono dolcissimi questi due.
è vero, anke io ci sono rimasta male quando la scrittrice ha sorvolato la gravidanza di Ana.
ma ci siamo noi che aggiungiamo altre pagine a quel libro con la nostra fantasia. un bacio!
Roxy_ 91

02/09/12, ore 14:33

Che belli che sono, eh si in effetti poteva soffermarci un pò di più sulla gravidanza di Ana. Ma potresti ance continuarla, che ne dici???

02/09/12, ore 12:55

Hai ragione e questa One shot è davvero carinissima complimenti! :D
L'unica nota negativa è che è un pò corta xD
Ma comunque bella!