Non voglio rischiare di dimenticarti
di Ella90

28/07/09, ore 14:53

lo so perfettamente che sono passati praticamente DUE anni da quando l'hai pubblicata ma mi piace troppo e non ho resistito a commentarla!!!è così triste e bella!!!ç_ç!!!mi viene da piangere!!stupenda davvero!!!povera Lily!!senza il suo James!!!bravissima!bacioni!

05/04/07, ore 18:44

ah ti volevo dire altre due cose. 1. Smettila di preoccuparti per come sia andata la tua storia!! Ho letto anche le altre recensioni che hai ricevuto e mi sembra che tu abbia ricevuto il consenso generale... 2. Per quanto la ff sia stata incentrata sui personaggi di lily e james, e ti assicuro che e' bellissima anche così, forse sarebbe stata giusto dedicare almeno una riga al dolore di madre di lily nel abbandonare suo figlio orfano e in balia del mondo ad un età così piccola... In fondo per quel che ne sapeva lily voldemort avrebbe potuto benissimo uccidere il suo bambino. Non so magari avrebbe rovinato l'atmosfera ''romantica'' e incentrata sull'amore incondizionato dei due, ma mi sembrava giusto dirtelo... Dai che sei una grande e che come inizio non è niente male!!!!! Auguroni ^^

05/04/07, ore 18:38

Altro che errori, la tua storia è bellissima!!!! Sembra quasi di sentire il dolore, la paura ela disperazione di lily. Sola, in balia di un destino inevitabile che si compierà da un momento all'altro... Sei stata molto brava!!!! Cmq so come ti senti... Scrivere la prima ff è come buttarsi dal paracadute. Quando ti è venuto in mente ti è sembrato una magnifica idea, ma mentre stai per buttarti ti chiedi cosa diavolo ti sia mai venuto in mente... Solo che è troppo tardi per tirarsi indietro!! Sei stata coraggiosa e ti faccio i complimenti perchè e' davvero una bella storia per una persona che non ha esperienza come te. Io invece sono iscritta a questo sito da un anno ormai e non ho mai avuto il coraggio di pubblicare niente...

London
20/03/07, ore 09:26

Ciao! Scusa se recensisco così tardi! comunque la tua storia è semplicemente meravigliosa! ti giuro che ho pianto...io amo le Lily James! Te ne sarai senz'altro accorta! quindi smettila di tormentarti le unghie! per quanto riguarda gli errori di grammatica, non preoccuparti! capita...ma col tempo vedrai che non li commetterai piu! ancora complimenti! by DEBBY

17/03/07, ore 20:01

bellissima!!!complimentoni!!!

17/03/07, ore 19:28

Tesoro! Come puoi dire che questa ficcy non è bella? ^_* é bellissima, anzi stupenda, anzi meravigliosa! :'( Triste, tristissima... Mi è piaciuta molto davvero! Per essere la tua prima ficcy sei stata bravissima! Da oggi sei una delle miei autrici preferite! TVB Un BaciOne StelLY

17/03/07, ore 19:14

Non ti preoccupare, qualche errore lo commettono tutti, ma la fiction resta sempre bella, dolce ed amara allo stesso tempo.. Complimenti!!

17/03/07, ore 19:00

Bellissima, stupenda, dolcissima,tenera e tristi...ho esaurito gli aggettivi...quasi piangevo...sei davvero bravissima!

Annaira
17/03/07, ore 18:48

allora... mi dispiace per il fatto della grammatica... io sono una piuttosto pignola... "Ma non fraintendermi. Non cel'ho con te. Come potrei avercela..." ecco. Lì, dove c'è scritto "cel'ho" va scritto "ce l'ho". per il resto mi pare che sia tutto giusto. Dopo questo inizio, la ff è molto carina, nel suo genere, è solo che è il genere che non mi piace! Mi dispiace, ma le ff che raccontano la morte di James e Lily mi intristiscono... però riconosco che è ben scritta!