Lettera ad un signore dimenticato
di hiccup

04/12/12, ore 20:57

Credimi, non ho mai letto una fic cosė bella. O almeno ne ho lette talmente poche che quasi non me le ricordo pių. Ma che bellezza! Sentivo quasi la carta rigida fra le mani, leggevo con la voce della focosa Donna Noble, mi immaginavo la scrittura orrotondata e, in alcuni punti, un po' scarabocchiata dalla vecchiaia. Sentivo i suoi sentimenti e, per ultimo, ho quasi pianto per il dottore. In questa fic č rinchiusa la vera ed unica Donna Noble. E' un insieme di sentimenti contrastanti, un dolce ricordo offuscato che continua a spingersi nei suoi sogni. mi piace il tuo metodo di scrittura, sai quando fermarti e quando lasciar correre su frasi pių lunghe e sentimentali. Mi piace, davvero mi piace moltissimo. Spero di leggere altre storie come questa, altre storie della vita delle compagne del dottore. Lascio questo commento quasi chiudendo quella vecchia lettera gialla. Sono felice di essermi fermata ed aver cliccato per aprire. Davvero bellissima.

04/09/12, ore 13:06

Ciao,
questa è fra le migliori fic che includano Donna che ho letto
ben scritta e arriva dritta al cuore

ti dirò, nonostante l'11esima sia la versione del Dottore che preferisco (ho amato molto Ten, ma a volte era davvero troppo serio) Donna rimane la mia companion preferita...
so che questo si discosta dall'idea di base della tua lettera, ma credo che Donna fosse la migliore perchè non si era innamorata del Dottore, gli voleva un bene dell'anima, certo, ma non ha mai cercato di impressionarlo o di assecondarlo, era sempre estremamente sincera e diretta con lui, e - di sicuro, almeno per me - è stata la più brillante (a parte River Song, ma lei è figlia del Tardis, non fa testo)

grazie
Ale

03/09/12, ore 13:58

ci crederesti se ti dicessi che anch io mi sono commossa leggendo questa lettera? complimenti, non é facile farmi versare delle lacrime, e tu ci sei riuscita!!
bellissima e malinconica, mi é piaciuta nonostante donna non sia assolutamente la mia preferita, scrivo sempre su rose o jack..
bacioni e ancora complimenti!