If I let you kill me, then can I kiss you?
di nuvole_e_popcorn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/08/17, ore 22:48

Questa storia è veramente veramente bella, complimenti! Sei riuscita sia a farmi ridere a crepapelle che a farmi piangere...
E comunque complimenti perché hai un bel modo di scrivere, mi piace!

30/10/14, ore 23:02

Stupenda...ho versato una lacrimuccia(ma shhh non diciamolo a nessuno).
La storia l'ho scoperta da poco e l'ho letta tutta d'un fiato ed è stata stupenda e sinceramente mi ricorda un pó la mia situazione snetimentale,quindi mi piace il doppio.
Congratulazioni. ?:)

24/04/14, ore 19:02

Bella bella bella! <3
una storia fantastica! È bello che nonostante tutto si siano ritrovati e abbiano costruito una loro famiglia...!

24/04/14, ore 18:05

Adoro questa storia! È piena di situazioni comiche ed imbarazzanti...! :D
poi Gin è fantastica! Fanno una coppia perfetta insieme Gin e Alex...! :)

01/08/13, ore 19:40

^^ è finita alla fine.
Hanno avuto anche loro i marmocchi.
Ora posso tirare le somme.
Allora è la storia che ho letto meno volentieri, dal punto di vista del formato, su efp. Almeno fino al capitolo otto! Che in qualche modo hai messo non so che cosa, ma rendeva le righe molto più corte.
La storia ha il difetto di essere davvero poco approfondito. I personaggi... la descrizione dell'ambiente totalmente nulla... i personaggi che vanno via prima di venire. Tanti di loro, come James è stato più o meno inutile alla trama della storia, a mio parere. Perché Gin non aveva mai detto che pensava di amarlo ancora e non intralciava la sua storia con Alex. L'unica cosa è forse la reazione di Alex.
E i personaggi, anche i protagonisti, sembrano dei burattini! Del tutto inespressivi! Sembrano che siano stati piazzati per uno spettacolo che faccia ridere un po'! Le emozioni, i sentimenti... le sensazioni varie dei vari personaggi sono totalmente assenti! Ti sei concentrata un tantino troppo sui pensieri comici e le risposte altrettanto divertiti di Gin.
Non so se questa mia recensione siaconsiderabile costruttiva o no, ma io ho detto ciò che penso veramente.
Spero che non ti offenda e che ti faccia riflettere. Io ogni volta ci rifletto su... ad esempio anche io non riesco a descrivere l'ambiente... e non riesco neanche a farlo... e a volte approfondisco troppo.
Beh per gli ultimi quattro capitoli, per me, sei migliorata in qualche modo. Gramattica, coinvolgimento. In qualche modo hai pure descritto le emozioni di Alex! E Gin sotto la pioggia come se il cielo piangesse per lei!
Ah ecco, i ogni capitolo, per quanto ognuno di essi siano brevi, ci sono tanti errori, a volte anche banali... tipo "prorpio". Sono piccolezze che possono essere evitate facilmente! E devo dire che man mano sei migliorata un poco, anche se non in modo esponenziale.

01/08/13, ore 19:19

Cinque anni! Sono passati cinque anni! E nonostante tutto pensano ancora l'uno all'altra.
Le lettere sono la cosa più romantica che esista! :D
All'inizio pensavo che la peste bionda fosse la il figlio di Alex e Gin, ma mi sono illusa! ^^
_MoonBeam

Noooo :( Proprio quando le cose sembravano andare bene. Questa davvero non me l'aspettavo! Max ha reagito troppo male! Va bene, che sono gemelli e si sentiva tradito, ma dovrebbe pensare a lei.
Ora leggo il prossimo capitolo sperando il meglio.
_MoonBeam
P.s. : Alex poteva anche evitare ti dire nella segreteria telefonica il suo nome! Se lo chiamava qualcun'altro suppongo sia un poco vergognoso!

01/08/13, ore 19:07

Beh sinceramente... da quando aveva invitato a uscire Gin, avevo pensato a due cose: a) Paloma è lesbica e b) che fosse innamorata di Max. Era abbastanza scontato secondo, me. :)
E starebbero anche bene insieme! Così Alex avrebbe l'occasione per dirgli di lui e sua sorella.

01/08/13, ore 19:00

Wow. Non ci credo! ** Formato leggibile! :D Quando l'ho visto, stentavo a crederci! Le righe non sono kilomentriche!
Allora, capitolo con un'altra svolta. Se non è uno dei ragazzi di Gin è una ragazza che struscia contro Alex.
Complessivamente la lettura è stata piacevole.
_MoonBeam
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 05:37 pm)

01/08/13, ore 17:57

Carino anche questo ^^ Alex e Gin cominciano a mostrare più tenerezza e ad andare più d'accordo! :D
Ah, la reazione di Max niente. E non sospetta neanche! Magari la sua ex gli è rimasto nel cuore!
Il ritorno di James... anche lui non sembra simpatico! Anzi...

31/07/13, ore 17:34

Wow. *o* Si sono messi insieme!
E in una notte sono andati a fondo! Certo che Alex è un po' masochista! XD
Beh Max come reagirà? Bah... non si può indovinare da come hai descritto il carattere: quasi niente. Si sa solo che ogni tanto ribecca Alex sul fatto che guarda Gin, ma non hai mai specificato se in tono scherzoso o serio. O forse sì...

31/07/13, ore 16:56

Mi è piaciuto questo capitolo! :D
E anche come litigano come marito! Ma mi sarebbe piaciuto molto di più se avessi approfondito questo aspetto invece che raccontarla come un veloce flashback...
E poi Nick... apparente tanto dolce con Gin... poi bestiale con Alex.
E anche la cena tra i quattro secondo me doveva essere approfondito: non è stato sicuramente normale come tra amici.

30/07/13, ore 21:46

Carino! :D Anche questo capitolo mi ha preso abbastanza! :D E ogni tanto stavo pure muorendo dalle risate per le finezza di Gin!
Parole molto, ma molto, sofisticate!
:D
Eh beh? L'hanno capito tutti che sotto sotto tra quei due c'è qualcosa? :D

30/07/13, ore 21:12

Dal punto di vista del contenuto...
bello ^^ molto bellissimo! :D
In realtà, dato la scrittura attacatissima ( o per la mia stupidezza) , non ho capito benissimo cosa abbia fatto Alex a Gin, tranne che l'ha buttata in acqua.
E poi lei che viene investita... e come reagisce! Lei sì che è una persona controllata, calma e gentile! Meno male che arriva questo Nick a salvere il ciclista XD
Lei è davvero molto capace! :D
Oh *o* e come si mostra dolce e tenero Alex verso fine giornata :3
Dal punto di vista della scrittura.
Mi dispiace, ma non sei migliorata... non ne mostri i segni. Non è che io sia un mostro o cosa... ma a volte certe frasi sono incomprensibili.

30/07/13, ore 20:22

Pettafer XD Che bel nomignolo :3
Questo capitolo è stato bello, come anche il precedente del resto.
A me sinceramente piace Alexander Richard... i suoi sono stati molto buoni! ** Ma anche molto altro :3
Beh direi che la protagonista è un bel po' cocciuta XD
Al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]