Il Matrimonio.
di mikilily

23/04/13, ore 18:18

Solo io so quanto mi possa essere piaciuta questa storia!! Devo dire che all'inizio non ho provato compassione per Pansy, ma poi quando hai descritto l'apparente carattere di Blaise mi ha fatto piangere. Il finale è davvero commovente, anche se Pansy vergine...mi è difficile immaginarla!! :D Ora non voglio più annoiarti, la migliore come sempre!! Alla prossima, Emily :3 .

13/01/13, ore 21:29

Adoro questa storia!L'ho riletta almeno 2 miliardi di volte e mi fa sempre emozionare:Blaise e Pansy che si amano ma per colpa degli equivoci non riescono a capirlo e l'happy end finale è una delizia.Mi dispiace che lui all'inizio sia così duro,soprattutto quando la vede prima del matrimonio:lei,per quanto ne sa,potrebbe davvero amare un altro e odiare il matrimonio forzato,e secondo me dovrebbe capirla,almeno un pochino.La madre di Pansy è un po' fredda come madra,ma è naturale che lo sia,visto che certamente è una purosangue e c'è' passata ed è naturale per lei.Però la ragazza era davvero disperata:un nato babbano!Se i suoi lo venivano a sapere la diseredavano almeno!In generale sono due stupidi,perchè hanno usato dei metodi sbagliati e non riuscendo a comunicare per davvero,ma se fosse stato il contrario,non sarebbe la bella storia tormentata fino all'ultimo che è!Vex

18/09/12, ore 23:33

Carina questa storia, molto piacevole da leggere e con il giusto happy ending. In realtà di solito mi immagino un Blaise più pacato e meno irascibile, senza contare che per essere due promessi sposi, che hanno frequentato Hogwarts nella stessa Casa, è difficile credere che davvero Blaise non sapesse cosa combinava Pansy e soprattutto non fosse riuscito ad aprirsi un po' anzichè far vedere che non gli importava nulla di lei.
Del resto anche l'atteggiamento di Pansy è stato fuorviante ed ha indotto Blaise a trarre le conclusioni sbagliate. Comunque ho apprezzato che qui Pansy è una ragazza normale e non la solita stupida che si passa tutti quelli che le capitano a tiro.
Comunque mi è piaciuta, brava ^_^

04/09/12, ore 13:58

Bella anche se devo dire mi ha fatto sorridere ,un pò per Pansy vergine ed un pò perchè sono due cretini
Spesso l'orgoglio frena i sentimenti e lui invece di chiarire ha ingoiato..
brava, brava..quasi mi sembrava di vedere Draco al posto di Blaise, che ho sempre pensato più pacato e meno aggressivo.

03/09/12, ore 15:07

aaaaaaaaaaaaaaaaw
eccomi qua a leggere l'altra tua one-shot, come mi avevi chiesto :)
non male questa, mi è piaciuta molto! Tutta una serie di equivoci... pazzesco.
Blaise è un personaggio che mi affascina molto e devo dire che, anche se Pansy non mi fa impazzire, la sto riscoprendo in alcune storie. tipo questa :)
sono così contenta che alla fine siano tutti e due innamorati dell'altro!!! :)
un bel lieto fine!!! alcune parti sono un po' affrettate, ma in complesso è molto carina questa!!! complimenti :)

se ti va, passi a leggere la mia One-shot? non è sul mondo di Harry, purtroppo :)

Chiara

03/09/12, ore 00:14

Oh *__________________________*
Ok mi sto sciogliendo *_*
Che bellissima Fic complimenti *_*

Luna

02/09/12, ore 17:00

Bhe, wow *-*
ti sei veramente superata e la storia è bellissima, come sempre.
i più sinceri complimenti.
Mi hai sorpreso, meravigliato.
Ti dico, quando ho iniziato a leggere pensavo fosse il matrimonio di Blaise e Pansy dell'altra tua storia, quella dove sono NY
Poi ho capito che non era quella, e bhè devo dire che mi è cmq piaciuto moltissimo :)
Un bacione
Sara

02/09/12, ore 14:45

sigh. Bella. Molto bella e romantica.
anche se avrei volentieri spaccato la faccia a Blaise.
Pansy e un babbano? Oddio.
mi è piaciuta molto.
bacioni.