Lo Specchio delle Brame
di Shadow_Walker

11/03/13, ore 15:38

Silente mi è sempre sembrato molto lontano dalla sua famiglia. E' bello immaginarsi che tutte le notti vada a consolarsi davanti allo Specchio, lo fa sembrare molto più come tutti gli altri, e non solo un mago strafigo e potente.
Però come hai detto tu, è diventato una specie di "schiavo" delle illusioni dello Specchio. E ci credo, chi non farebbe questa fine?
La parte più triste a parer mio è quella che riguarda Ariana. Insomma, ok, non parla più con Aberforth, ma per questa situazione qualcosa si potrebbe anche fare, mentre con Ariana è tutto finito. Nulla la riporterà indietro. E il fatto che sia stato proprio lui ad ucciderla, deve proprio divorarlo da dentro.

L'unica cosa che non mi piace molto sono le parole in corsivo, una ci sta, ma più parole su righe consecutive non stanno molto bene, secondo me. Ma sarà una questione di gusti! :D

In definitiva, mi piace molto, hai reso Albus ( come ho già detto sopra) molto simile a tutti quanti c:
Brava! Alla prossima :D

31/12/12, ore 07:17

OH, le lacrime agli occhi mi hai fatto venire, cattivona. T-T

07/10/12, ore 16:20

*__*
Ho gli occhi che luccicano *_*
Complimenti!!!
FF stupenda e molto toccante, wow!
Ahahh i calzini, vero. Tranquillo Albus te li regalo io(?)
A parte la mia grande pazzia. . .
Devo proprio dirti che amo il tuo modo di scrivere; per ora ho letto solo acune tue storie ma le ho amate.
Un bacio, ripeto, complimenti!
Lucilla

02/09/12, ore 18:58

Ciao! Bellissima one shot, scritta molto bene. Sono sempre stata curiosa di sapere cosa Silente vedesse nello Specchio delle Brame, Tuttavia non ci ho mai pensato più di tanto. Devo dire però che quello che hai scritto tu, è molto plausibile. È stato bello vedere il lato umano e vulnerabile di Silente, si vede raramente.
Complimenti davvero!

02/09/12, ore 13:19

Commovente, davvero!
Anche io ho sempre pensato che Silente vedesse la sorella nello specchio delle brame... ( o lo avrò letto da qualche parte?)

Complimenti, un abbraccio.

Alexis.