Finalmente a casa
di Berenike

18/05/13, ore 18:58

ciao
ho letto la tua storia e per ora mi piace.
la continuerai ?
nancyiry

06/10/12, ore 23:52

Ciao.. :)
Ho trovato la tua storia molto bella..E per quanto non riesco ad immaginarmi un Draco così dolce,devo dire che non stonava..
E mi è piaciuto come hai descritto la scena..Mi è sembrato per un attimo di poter sentire il suo profumo..
Piton mi lascia perplessa..Ma visto il suo grande amore per Lily,tutto è possibile..
Insomma,non sono brava a radunare le idee..
Ma mi è piaciuta molto..
E spero sinceramente che la porterai avanti.. (:

-Lili

09/09/12, ore 23:43

Ciao :) Ehm..che dire..mi hai lasciata veramente senza parole. È stato un 'capitolo' bellissimo e spero vivamente che tu aggiorna, almeno non lasciarmi con il dubbio di come finirà. Credo che il tuo modo di scrivere sia uno dei migliori che io abbi mai visto...in assoluto. Guarda, sono disposta anche a darti un a mano con i capitoli ma perfavore, aggiorna. Complimenti ancora enon mollare! Ely

02/09/12, ore 23:43

Sai tornata!!!
Che dirti di Emma?
E' carina, un bel pò misteriosa, ma direi che questo "capitolo" fa più domande che altro ...
Nel senso che non c'è poi molto, a parte il tuo modo adorabile di scrivere.
Io la vedo come un introduzione del personaggio, avrei preferito sapere un pò più di Emma ma io non mi accontento mai e sono molto curiosa.
Per chiarirci la storia mi piace, anche tanto, ma personalmente la vedo come un granello di sabbia sulla spiaggia, nel senso che in una raccolta sarebbe una bellissima figura.

Se non l'ho avessi capito voglio una raccolta su Emma, mi correggo aspetto una raccolta su Emma Potter.

02/09/12, ore 22:11

molto particolare, stai sviluppando una storia che ancora non ho letto in altre fic.
sarei felice tu aggiornassi , il tutto mi ha molto incuriosita.
ciao Ellinor

02/09/12, ore 21:51

O mamma, mi piace harry potter ma nn lo ho mai amato alla follia, ma qst ff mi sta facendo riconsiderare la Rowling <3