Addio per sempre G.
di TwoStorytellers

19/03/13, ore 21:13

Woah fantastica storia, bellissima, strabiliante...ma così triste...e vera! Sarà in po' da bambini, ma mi sento quasi sempre così quando penso a lui...fantastica storia, davvero!! Ah, per la cronaca, io sono quella matta di mylifewithcoldplay su tumblr :) complimenti ancora!!

30/09/12, ore 21:24

Mi fate sempre venire la pelle d'oca (in senso positivo)!!!!!! Grazie perchè le emozioni che provo con le vostre storie sono uniche...le parole scelte una a una per essere ancora più armoniose e magiche...pura poesia!!! vi prego aspetto con ansia una nuova fanfic!! XD

09/09/12, ore 13:57

Uao...mozzafiato. Splendido scritto. Splendido come le emozioni che sei riuscita a farmi provare...ho avuto i brividi ti giuro. Narra del rapporto che guy ha con la musica, così intenso che riesce a farti sentire parte di qualcosa che va al di sopra di semplici pensieri umani. Spero davvero che tu scriva un'altra fic, perchè mi piacerebbe davvero un sacco sentire quella scossa piacevole che sono riuscita a provare. Grazie mille (: Sei fantastica Un bacio Viky_