Fuck the distance.
di xSabri

04/09/12, ore 21:47

Complimenti mi hai fatta emozionare e non tutti ci riescono. É una OS molto originale che ti coinvolge tanto e poi è scritta molto bene! Davvero bella, bella, bella non so se hai capito (?) lol Baci Anto <3

03/09/12, ore 12:51

Dio mio, ma è fantastica!
Complimenti,davvero. Si 'sente' che ci hai messo te stessa in ogni parola che hai scritto.
Sei riuscita a trasmettere perfettamente delle emozioni. Io sono senza parole.
Per scrivere in questo modo devi essere una persona meravigliosa!
Sei davvero brava.
Grazie, grazie mille davvero!

03/09/12, ore 10:52

No cioè, è stupenda, sono rimasta troppo presa dalla storia, è veramente commovente, poi tu scrivi da dio, Complimenti!

03/09/12, ore 10:49

è una delle OS su efp più belle che io abbia mai letto.
è meravigliosa,stupenda. cavolo,congratulazioni.
sei bravissima a scrivere,vorrei saperlo fare anch'io..
non so che altro dire,non ho parole per descrivere questa meraviglia.
brava veramente.
baci,
-eli

03/09/12, ore 00:16

E' semplicemente una OS bellissima e stupenda! Non so che altro dire! In questo momento sto piangendo perche' so che quella OS e' stata scritta con amore! :')

02/09/12, ore 20:43

Fanculo la distanza, fanculo tutto. Io ti voglio qui ora.
Sto piangendo.
Hai messo così tanto di te e di me qui dentro da venirmi i brividi d'emozione.
Grazie amore, grazie grazie grazie! Per quel che fai anche solo con il buongiorno del mattino e la buona notte della sera. Grazie per esserci. Grazie per avermi salvata. Grazie per avermi fatta sorridere. Grazie per avermi fatta vivere. Grazie per avermi dato speranze. Grazie per aver creduto nei miei, nei tuoi, nei NOSTRI sogni. Grazie perchè sei la migliore persone che ho conosciuto in vita mia.. Sei la MIA persona.

Ti voglio tanto di quel che nemmeno immagini, tanto bene che per una volta le parole non servono a nulla.
2 anni e 10 mesi sono nulla in confronto alla vita che ci aspetta.
Io. Tu. Londra. E' una promessa.
♥♥