Bel colpo, James!
di Severa Piton

04/09/12, ore 22:02

Devo dire di aver trovato la tua storia leggera e piacevole, sebbene lascia un retrogusto malinconico. Sinceramente non ricordavo che quel "Bel colpo, James" fosse una trovata solo del film, ricordavo ci fosse anche nel libro. Mi sono ovviamente flesciata xD
La storia è ben scritta, semplice, ma non per questo scontata. Credo che migliaia di slasher si siano date alla pazza gioia per quella battuta e pensavo che lo avresti fatto anche tu, ma mi hai piacevolmente sorpreso. Ho particolarmente apprezzato la prima scena, quel momento di spensieratezza così inusuale nel bel mezzo di una battaglia; la seconda parte un po' di meno, ma solo perché Sirius muore ed è meno sviluppata D:
Ho solo un piccolo errore da farti notare: Felpato, essendo un soprannome, lo dovresti scrivere in maiuscolo.
Detto ciò ti saluto.
Alla prossima, Asahi

04/09/12, ore 15:28

Ciao ;) mi piace la storia che hai scritto, molto bella e anche commovente, soprattutto la morte di Sirius. Quando l'ho letta mi sono commossa pensando al modo in cui Sirius se ne andava, con l'immagine di James negli occhi. *_* anche la descrizione della battaglia è stata bella, e nello stile riocrda molto uno dei capitoli della Rowling. Brava :)

02/09/12, ore 15:31

Bentornata!!
Anche te in astinenza da pubblicazione eh? xDD
Veniamo al dunque,
hai fatto benissimo a postarla! *^*
Se avessi saputo che era da tanto che ce l'avevi, ti
avrei obbligata a farlo molto prima xDD
E' bellissima **
Davvero, scorre bene -come sempre-
e in più Sirius, le sue sensazioni, i suoi pensieri
sono espressi alla perfezione!
Complimenti!
A preesto!