Recensioni per
My infinity
di Martarfv

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
20/11/12, ore 16:38
Cap. 1:

Penso che sia la miglior storia introspettiva che abbia mai letto, mica come le mie!
Lo stile è particolare e la grammatica perfetta.
Inoltre, sei stata profonda e romantica, hai trasmesso veramente bene le emozioni del momento, mi sembrava quasi che fossi lì anch'io!
Davvero complimenti, fantastica.
Un bacio, Lily.

Recensore Junior
24/09/12, ore 13:34
Cap. 1:

Questa, è la flashfic romantica più bella che ho letto in assoluto... è un misto tra romantico, ma allo stesso tempo introspettivo. Mi è piaciuo moltissimo, la luna che illumina le due fingure, l'uno paragone l'altro all'"infinito".
Mi colpito, forse perchè è il genere che mi piace di più, o perchè forse, quelle parole e quelle frasi le pensiamo un pò tutti quando si è innamorati.
Sulla lontananza di 2 anime, l'amore vero vincerà. 
Bellissima davvero!!!!! complimentissimi! passo all'altra quando avrò altri 5 minuti da dedicare alla lettura delle tue fantastiche ispirazioni! *---------*
Un baciotto! Gej.

Recensore Veterano
15/09/12, ore 15:09
Cap. 1:

Eccomi qui a recensire. Questo tuo testo ha una Potenza inaudita, tutto è così vero, così violento ma allo stesso tempo lento...fa fino impressione leggerlo!
Veramente complimenti, a presto,
Isaby94

Nuovo recensore
13/09/12, ore 17:29
Cap. 1:

semplicemente meravigliosa :3
e brava la mia martolilla, che si è fatta il nuovo account e già mette delle nuove storie, moooolto belleanche u.u mi piacciono tanto tanto e inizio a recensirle, come richiesto <3

Recensore Junior
02/09/12, ore 15:37
Cap. 1:

Non è affatto male, mi piace, e lo stile è particolare. Ho notato qualche errore di battitura o distrazione qui e là, mi permetto di segnalarteli:
Il tatto gioca per gli altri sei.  - Doveva essere Sensi?
Le mie suppliche insistenti non sembrano accusare alcun effetto. - Intendi causare? Accusare si utilizza in contesti differenti. 
Continui per la tua strada sferrata, io per la mia in salita. - Sterrata, suppongo. 
E basta mi pare. Eccetto queste scemenze il componimento è davvero buono, ti faccio i miei complimenti per la delicatezza delle descrizioni. :3
A presto!