All'ultimo morso.
di alwayswithselena

07/03/13, ore 13:01

Nulla da dire a riguardo, magari potevi allungare un pò il finale ma per il resto è ottimo!

16/02/13, ore 22:43

aaaw questa storia è molto carina, ma i capitoli sono un po' corpi non credi? comunquee cvwsv
un bacio
-Flam

16/02/13, ore 19:40

non è niente male asbdlj cerca di farli più lunghi c:

04/01/13, ore 22:55

Ho letto...mi piace! Non so se riuscirò ancora a seguirla se andraì troppo sul TVD, proverò...<3

04/01/13, ore 22:44

Che dire, tutto scritto in maniera fluida. Pochissimi errori ma soprattutto credo che hai un ottimo talento nel scrivere le storie. Notevole la parte finale del testo, fa riflettere tantissimo! Complimenti ancora.

04/01/13, ore 21:48

Ciao c: come promesso eccomi a leggere la tua storia e recensirla c:
Voglio solo premettere che non ho seguito la serie fino alla fine ma ho notato che hai ripreso dall'inizio quindi è perfetto, per me.
Allora, incominciamo... È scritto veramente bene. Ci sono solo pochissimi erorrini, talmente stupidi da essere inosservati (meglio raccontarle che raccontargli) per il resto è perfetto. Scusa ma sono molto pignola e antipatica.
Ho adorato la prima parte, i pensieri di Stefan. E poi, quando il vampiro incontra Elena. Si, mi è piaciuto dalla prima all'ultima parola
un bacio,
unicorn
p.s. ho letto più veloce che potevo (sono emmascupcake)

04/01/13, ore 21:45

ciao la storia è molto carina e si legge scorrevolmente e anche se preferisco delena questa storia mi intriga quindi la leggerò molto volentieri :)

04/01/13, ore 21:18

Scrivi molto bene e la storia secondo me è ben costruita,ed è anche travolgente! :)
L'unica cosa il carattere di Damon 'acido',io l'adoro non puoi farmi questo ahahahah scherzo ovviamente è la tua  storia ed è magnifica.
Complimenti!

04/01/13, ore 21:17

bellissimo,continua così...è magnifico,spero che continui presto.

04/01/13, ore 21:16

capitolo abbastanza emozionante, mi è piaciuta la seconda parte soprattutto. continua a scrivere così, andrai alla grande <3

04/01/13, ore 20:57

ODDIO.
Questo capitolo è un po' come Felix Baumgartner in caduta libera. Secondo me sono successe troppe cose troppo velocemente. Escono una seconda volta, lui la invita da lui, lei già scopre che è un vampiro e scappa, passa una settimana, passa un mese e finalmente tornano a parlarsi.
La scrittrice qui sei tu e ovviamente scrivi quello che vuoi ma io ''rallenterei'' un po' le cose.
Spero non ti diano fastidio le mie parole,
ELLEcrz.

04/01/13, ore 20:40

Ed eccomi ancora qui..
So... Mentre leggevo il capitolo avevo un sorriso ebete. Elena e Stefan sono così ''SERI'' da così tanto tempo che vedere questi semplici scambi di battute mi hanno colpita.
Sono un'amante di lunghe descrizioni (ma anche se non tutti sono come me) ti consiglierei di allungare un po' i capitoli aggiungendo un po' di descrizioni agli scambi di battute.
La FF è davvero molto dolce ** Continuooooo a leggere!!
ELLEcrz.

04/01/13, ore 20:30

E veniamo a Stefan,
Premetto che è uno dei personaggi che mi piacciono meno in TVD, perchè lo trovo molto noioso, ma mi è piaciuto molto il modo dolce in cui descrive Elena :)
Perciò vado a leggere il terzo capitolo per vedere un po' cosa combinano questi due ;)
ELLEcrz :*

04/01/13, ore 20:14

Ciao tesoro (sono @MariabellaFauno) come promesso eccomi a leggere la tua storia e recensire ;)
Allora.. Sono solo un paio di righe ma come inizio mi incuriosisce :) Anche secondo me come per Elena Stefan ha l'aria da sono perfetto ù.ù lol
Cmq non vorrei sembrare un pigna (?) ma ci sono due erorrini. Dovrebbe essere 'Mr perfetto e Mr. Dolcezza', Mrs è Signora :P e quel ''le parlerò'' finale dovrebbe essere ''gli parlerò''
Spero che questi accorgimenti non ti diano fastidio.
Vado a leggere il prossimo capitolo,
ELLECRZ.

04/01/13, ore 19:43

ciao, si sono sempre io lol
questo capitolo non mi convince molto sinceramente :c non si possono scoprire così tante cose in un capitolo, dovevi andare un po' più lenta secondo me.
ah ci sono anche degli errori di battitura (nulla di che, capita) e poi giusto una precisazione: se ti devi rivolgere ad una ragazza devi mettere il 'le' (esempio: riuscirei così a dirLE cosa sono e spiegarLE che sono innamorato di lei).
un'altra cosa che potresti, secondo me, aggiustare nei prossimi capitoli è il linguaggio che usi nei dialoghi; visto che sono molto importanti, penso dovresti usare un linguaggio più parlato, perchè sono poco naturali.
mi scuso se sto sembrando una moralista che si sente chissà chi, però penso sia importante scrivere tutto quello che si ha da dire :)
un bacio,
martina.